Connect
To Top

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, bacia un altro. E Paolo?

Indietro1 of 2

I paparazzi hanno scovato la Bruganelli con un amico

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata sorpresa dai paparazzi di Vero in compagnia di un altro uomo e la foto che ha fatto scalpore è quella in cui Sonia bacia sulle labbra questo amico.  Sul web si ipotizza che l’uomo misterioso sia un certo Giuseppe, un collaboratore della Bruganelli, la quale ha un’agenzia di casting tutta sua. La 43enne è diventata recentemente piuttosto nota attraverso i social, dove è solita dire la sua e sfoggiare gli aerei privati con cui viaggia, cosa che non sempre il pubblico apprezza.

Un bacio “galeotto” per Sonia Bruganelli, dunque, quello ritratto dai fotografi? In realtà la moglie di Paolo Bonolis non è stata sorpresa durante un tradimento ma in un momento goliardico, dato che nella tavolata durante la cena in un locale di Roma c’è seduto anche Paolo.

La Ferragni mostra l’abito per gli Oscar. Ma era davvero tanto attesa? |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bfsez21nHQ2/?hl=it&taken-by=soniabrugi

Cecilia cade sul palco, ma si consola con Ignazio pensando alle nozze |LEGGI

La moglie di Bonolis è stata spesso criticata proprio perchè secondo gli internauti ostenterebbe la sua ricchezza, senza evitare di mostrare tutti i comfort che rendono la sua vita notevolmente diversa dal comune. Lei però ha risposto che, non essendo un personaggio pubblico, non ha bisogno di piacere per forza alla gente.

https://www.instagram.com/p/BfUMgh9nL6b/?hl=it&taken-by=soniabrugi

I pettegolezzi, questa volta, dunque, sono stati subito frenati dal fatto che, seduto allo stesso tavolo di Sonia, ci fosse anche il marito Paolo, che era intento a ridere e chiacchierare con la sua compagna. Finita la cena poi, la coppia saluta gli amici e si concede una passeggiata romantica per le vie di Roma.Un bacio scherzoso in amicizia, insomma, quello tra Sonia e Giuseppe, nulla di più. 

Silvia Provvedi rivela: “Terrò Corona lontano da ogni tentazione” |LEGGI

Neanche vedere le labbra della moglie toccare quelle di un altro uomo – anche se per scherzo – riesce a rovinare l’umore allegro del conduttore di “Avanti un altro”, sempre felice e giocoso, proprio come siamo abituati a vederlo in tv. L’avvicinamento sospetto era solo frutto di uno scherzo tra persone in confidenza, e nient’altro. Sonia e Paolo infatti, hanno in più occasioni confermato di essere  una coppia davvero affiatata ed innamorata.

Bonolis e la Bruganelli, sposati dai primi anni 2000, hanno rivelato che il segreto della loro perfetta intesa è quello di non vedersi spesso durante la giornata. Poche ora fa Sonia, che si trova a New York con la famiglia, ha postato su Instagram una foto scrivendo: “Fermi tutti! Qui si programma il futuro… rimaniamo qui!”, a che progetti starà lavorando l’imprenditrice? 

Benedetta Risso

Indietro1 of 2




Articoli simili in Gossip