Connect
To Top

Alice Campello, un compleanno pieno d’amore

Le dediche più belle per i 23 anni della fashion blogger

La modella e blogger Alice Campello è nata il 5 marzo 1995 a Mestre, in Veneto. Per i suoi 23 anni il neo maritino Álvaro Morata le ha dedicato un video su Instagram, aggiungendo una dedica piena d’amore. Questo è un compleanno speciale per Alice, che presto renderà padre il bel calciatore spagnolo, attaccante del Chelsea, soprannominato “El Ariete”.

I due ragazzi, lei 23 e lui 25 anni, si sono sposati il 17 giugno dello scorso anno a Venezia, nella Basilica del Detentore alla Giudecca. Un matrimonio sfarzoso, con fedi in oro rosa, disegnate appositamente dagli sposi per l’occasione, e con ben 400 invitati, tra cui molti calciatori amici di Álvaro.

 

 

Alice Campello, lady Morata, sexy pancino a Dubai |LEGGI

Da Londra, dove si trovano i due piccioncini a causa degli impegni calcistici Álvaro, arrivano gli auguri pubblici alla sua mogliettina con un video composto da una carrellata di foto su Instagram, commentando: “Sei il mio tutto, la mia forza, la mia vita… e senza di te sono perso! Io e Te sempre. Auguri amore mio. Álvaro”.

Cecilia cade sul palco, ma si consola con Ignazio pensando alle nozze |LEGGI

La fashion blogger, ha ringraziato il marito postando a sua volta una serie di foto: “Grazie perché riesci sempre a stupirmi con le tue mille sorprese! Sei l’uomo più incredibile che esista nella terra! E le prime rose ricevute anche da parte dei nostri piccoli. Ti amo infinitamente”. Alice ringrazia non solo Álvaro, ma anche i due bimbi che porta in grembo. 

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, bacia un altro. E Paolo? |LEGGI

Ma non solo gli auguri da parte del suo bel maritino: anche la sua amica e influencer Chiara Biasi ha voluto spendere alcune parole per l’occasione speciale, pubblicando nelle stories diverse foto che le ritraggono. Alice ha inoltre postato su Instagram alcuni dei regali ricevuti: il bracciale con i due bimbi regalato dai suoi genitori, l’anello sbrilluccicante regalato da Álvaro, un foulard di Hermès da parte di suo fratello Alessandro e la sua ragazza Giulia.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip