fbpx
Connect
To Top

Belen incinta? Santiago potrebbe non essere più figlio unico

Indietro1 of 5

“Farò altri due figli con Andrea”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone formano sicuramente una delle coppie più glamour e chiacchierate del momento. Tra vacanze in mete esotiche, giornate di shopping in compagnia e la loro nuova villa in Svizzera, la relazione tra i due procede a gonfie vele, tra continui progetti di una vita insieme.  

Si è molto discusso recentemente anche della sospetta “marcia indietro” della showgirl dai riflettori. La modella, infatti, è stata molto assente durante gli ultimi eventi mondani e della fashion week, a cui invece ha presenziato la sua sorellina Cecilia, e si era parlato di una sospetta preferenza di altre conduttrici per la guida della nuova edizione del Grande Fratello.

Chiara Ferragni incinta in palliccia, insulti su Instagram |LEGGI

Proteggimi sempre….. @andreaiannone ❤️☺️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Isola 2018, canna-gate: le clamorose rivelazioni di Chiara Nasti |LEGGI

Il motivo potrebbe essere però molto lieto: secondo le indiscrezioni, infatti, Belen avrebbe rallentato con il lavoro perché sarebbe in dolce attesa. Un rumor che per il momento non è stato confermato o smentito dai diretti interessati, nonostante la coppia non abbia mai nascosto di sognare una famiglia insieme.

Il piccolo Santiago potrebbe quindi non restare ancora a lungo figlio unico. Del resto, la stessa Rodriguez aveva dichiarato: “Farò altri due figli con Andrea”. Non rimane che attendere per vedere quel che sarà.

Vi auguro una settimana serena!!!!! ❤️❤️❤️ #Buendía @mefuireal

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Iannone è infatti l’uomo che è riuscito a curare le ferite del cuore di Belen dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Parlando in una recente intervista della sua storia d’amore con la Rodriguez, il pilota aveva detto: “Ci siamo conquistati con il tempo ed oggi so che è la donna della mia vita. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità”. Belen ed Andrea potrebbero quindi essere pronti per fare questo grande passo insieme?

La forma dell’acqua: amore, morte e resurrezione in un capolavoro |SCOPRI

Il sospetto di una gravidanza si era insinuato già dallo scorso Dicembre, quando i telespettatori avevano notato il pancino arrotondato della showgirl durante le ultime puntate di “Tu si que vales”. Nel frattempo gli impegni della coppia continuano, e Belen e Iannone saranno ospiti a “C’è posta per te” nella serata di sabato 10 Marzo. 

 

Mentre l’indiscrezione si diffonde sul web, scoppia anche un altro gossip che riguarda il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez. In molti si sono accorti che ultimamente il padre delle Rodriguez sembra essere piuttosto assente, cosa mai successa fino ad ora. Ad insospettire ancora di più è stata la sua grande assenza alla cena in onore del compleanno della moglie Veronica Cozzani. Novella 2000 sottolinea che alla festa “erano presenti i componenti più stretti del ‘clan’, comprese le collaboratrici della showgirl argentina, il piccolo Santiago, Jeremias e Ignazio Moser. Però all’appello mancava Gustavo”.

Benedetta Risso

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best