fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton: giallo sulle sue dita. Ecco la foto del mistero

Sotto esame la mano della duchessa di Cambridge

Kate Middleton domina il gossip in Inghilterra (e non solo), qualsiasi cosa faccia viene trasformato in una notizia da prima pagina ed un evento diventa di prestigio solo se partecipa anche lei. Una vera e propria “ossessione rosa”, come qualcuno l’ha definita, per la moglie del principe William che ha a che fare con l’ingombrante eredità lasciata dalla principessa Diana.

Ora c’è una nuova notizia che riguarda la bella Kate, anzi in particolare tocca un suo dettaglio anatomico, da molti considerato veramente strano. Non stiamo parlando del suo pancione che imperversa ormai in ogni rivista di gossip, e nemmeno del viso un po’ gonfio per la gravidanza. 

Principe William: capelli addio! Ecco il nuovo look |LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Ci riferiamo infatti a qualcosa di molto più peculiare che riguarda le mani della bella Kate. Le tre dita centrali, indice, medio e anulare, hanno infatti la stessa lunghezza. Si nota chiaramente in alcune foto che ritraggono la moglie di William tenere passeggiare durante una visita alla Pegasus Primary School di Oxford.

Kate Middleton come Lady D: la duchessa tra gli operai |LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton in tuta e pancione |SCOPRI 

C’è da scommetterci che, secondo alcune tesi cospirazioniste, Kate potrebbe essere una presenza aliena venuta per conquistare la terra. Oppure si tratterà molto più semplicemente di una caratteristica fisica molto rara? I maligni saranno contenti: nemmeno la duchessa di Cambridge è perfetta!

Anche se, forse, la cosa più curiosa di tutte non è la lunghezza delle dita, bensì l’assenza di smalto che è infatti vietato dall’etichetta della casa reale britannica. Eppure Kate nel suo cappotto color crema riesce sempre ad incantare tutti. 

Ruggero Biamonti e Federica Domenighini




Articoli simili in Best