Connect
To Top

Mario Balotelli, è già finita la storia con Clelia. Lui l’avrebbe tradita

Indietro1 of 3

L’ennesimo tradimento del bomber italiano?

Mario Balotelli, il famoso calciatore “combina guai”, non è molto fortunato in amore. Dopo la travagliata storia d’amore con Raffaella Fico e, dopo anni, il riconoscimento della piccola Pia – avuta proprio con la modella – secondo il settimanale “Chi” Mario non starebbe attraversando un buon momento per la sua vita sentimentale.

Balotelli, diventato padre da 5 mesi per la seconda volta, sui social si mostra amorevole tenendo tra le braccia il piccolo Leon per dargli il biberon. Il bimbo è nato dalla relazione con la 26enne Clelia, modella part-time, di cui molti hanno sottolineato la somiglianza con Fanny Neguesha, altra nota fiamma del bomber. 

 

Isola 2018: il canna-gate blocca Francesco Monte al Grande Fratello? |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BbnMVIJAuKH/?hl=it&taken-by=mb459

Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram, foto sexy in attesa delle nozze |LEGGI

Addio notti folli e bagordi quindi. I pensieri del calciatore sono tutti per i suoi figli e, ovviamente, per il terreno di gioco. Grazie alle prestazioni da urlo in campo, infatti, Mario è tornato ad entusiasmare i tifosi e i suoi bambini sembrano avergli dato una marcia in più. 

Mario e Fanny oggi continuano a mantenere un rapporto più o meno civile, nonostante la storia fosse finita in modo inaspettato. Infatti, durante i mondiali a Rio, la Neguesha aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Super Mario. Lei gli aveva creduto e voleva una famiglia – questo dichiarò lei stessa a “Verissimo” -, ma qualcosa poi è andato nel verso sbagliato.

Justin Bieber e Selena Gomez: nozze segrete e pancino sospetto?|LEGGI

L’attaccante del Nizza ora sarebbe in crisi anche con la compagna Clelia per colpa di un presunto tradimento di lui. Insomma, se i rumors venissero confermati, sembrerebbe davvero che per Balotelli la vita di coppia non voglia ingranare. “La storia d’amore con la sua ultima compagna Clelia è giunta al capolinea. I due, in questo momento di difficoltà, hanno smesso di parlarsi. La causa? Sarebbe un tradimento di lui” scrive il settimanale di Alfonso Signorini.

Per fortuna a tirargli su il morale ci sono i suoi figli, fonte di grande gioia per lui, che da papà orgoglioso li elogia sui social con parole d’amore. Mario infatti posta gli scatti di Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”. Speriamo che almeno queste dediche siano eterne. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Gossip