Connect
To Top

Vlamidir Luxuria e Michael Terlizzi, è sbocciato l’amore?

Il feeling tra l’ex opinionista e il figlio del naufrago

Le storie d’amore possono nascere dal nulla, da uno sguardo, da un sorriso, e questo potrebbe essere il caso di Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi, figlio del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. È stata Mara Venier la prima a scherzare su questa curiosa coppia, denominando Michael il nuovo fidanzato di Luxuria.

L’ex opinionista ha voluto mettere in chiaro la sua situazione sentimentale a Spy: “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – inizia Luxuria – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”. Non pare esserci quindi nessuna vera relazione con il figlio di Franco Terlizzi.

Balotelli, presunto tradimento con una misteriosa ragazza? | SCOPRI

Foto: Mediaset

Justin Bieber e Selena Gomez: nozze segrete e pancino sospetto | SCOPRI

Ma perché allora Mara Venier ha punzecchiato i due? La spiegazione arriva dalla stessa Vladimir che ha ricordato sempre a Spy com’è nata la loro speciale amicizia: “Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”.

Un rapporto amichevole, un simpatico gioco tra Vladimir Luxuria, che dedica a Micheal Terlizzi qualche parola dolce: “C’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. Tutto ciò si ricollega alle accuse di omofobia mosse a Franco Terlizzi, smentite dallo stesso Michael in una conversazione con Luxuria: “Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”.

AriannaMigliazza




Articoli simili in Gossip