fbpx
Connect
To Top

Charlize Theron shock, usa marijuana per dormire

L’attrice e il suo modo particolare per combattere l’insonnia

Charlize Theron shock, usa marijuana per dormire e ne ha parlato tranquillamente nel seguitissimo talk show Jimmy Kimmel Live! Al presentatore l’attrice sudafricana ha candidamente affermato che sua madre le ha comprato della marijuana per utilizzarla come sonnifero.

I risultati non hanno tardato ad arrivare e sono stati soddisfacenti, secondo quello che riporta il portale People movies l’attrice ha affermato: “Voglio sempre provare tutto. Si vive una volta sola, quindi perchè no?”. Sia lei sia la madre soffrono di insonnia e lei conversando aveva prospettato l’ “erba”, in alternativa ai sonniferi tradizionali.

Charlize Theron rivela la sua dipendenza dalle droge pesanti |LEGGI

 

Charlize Theron shock, usa marijuana per dormire/ Foto: Ufficio Stampa

Charlize Theron shock, usa marijuana per dormire

Sua madre Gerda, con grande sorpresa della figlia, era d’accordo. Così la mamma si è presentata in tenuta sportiva e le ha portato un piccolo contenitore che ha lasciato sul tavolo della cucina, dicendo:  “Sono andata personalmente a comprarla in negozio”: l’acquisto della marijuana in California è legale.

Charlize Theron: “Per Atomic Blonde mi sono ispirata a John Wick” |LEGGI

Non è la prima volta che Charlize Theron rilascia dichiarazioni simili. Nel recente passato e sempre in concomitanza con la promozione di un film (Atomic Blonde), aveva detto di avere usato non solo marijuana, ma anche cocaina ed ecstasy. “Non ne ho usata molta, ma l’ho presa”. 

Charlize Theron, con The Orville prende in giro Star Trek |LEGGI

L’attrice, impegnata in questi giorni nella promozione del film Gringo, un film in cui si parla (guarda caso) di marijuana, pare abbia dormito saporitamente. Ci chiediamo ora come avrà dormito la madre




Articoli simili in Best