Connect
To Top

Grey’s Anatomy: grande perdita per la serie tv

Arizona ed April dicono “addio”

Dopo quasi 10 anni, al termine delle 14esima staglione, Arizona Robbins e April Kepner – le due dottoresse interpretate rispettivamente da Jessica Capshaw e Sarah Drew – si preparano a dire “addio” a Grey’s Anatomy. La conferma è arrivata dalla stessa produzione del “medical drama” trasmesso da Abc sin dal 2005. Secondo quanto riferisce Hollywood Reporter, l’uscita è dovuta a motivi creativi e non di compensi.

Un amore da seguire lontano forse, o prospettive di carriera altrove, o forse una fine tragica? Resta da capire come Arizona ed April usciranno di scena. Stupiti e tristi i commenti delle due protagoniste, un atteggiamento che conferma come gli stessi attori siano informati con brevissimo anticipo sull’evoluzione dei loro personaggi.

 

Mario Balotelli, è già finita la storia con Clelia. Lui l’avrebbe tradita |LEGGI

La Capshaw è presente nel cast dal 2008, dove era apparsa prima come guest star e poi come fissa. Il personaggio da lei interpretato è Arizona, una pediatra gay dichiarata, grazie al cui ruolo la serie ha ricevuto diversi premi dalla comunità Lgbt.

La Drew è invece nel cast fisso dal 2010. Inizialmente il suo personaggio, April, in nome della fede sceglie di rimanere vergine fino al matrimonio, ma alla fine, la notte prima degli esami per la specializzazione perde la verginità.

EPCC, Pio e Amedeo si prendono a torte in faccia da Cattelen |LEGGI

Ma si sa che “c’è chi parte e c’è chi arriva”, e nello show sono “apparsi” sei nuovi stagisti. C’è poi stato l’ingaggio di Scott Speedman, l’attore di Animal Kingdom, per un ruolo top secret. Ed Ellen Pompeo, l’indiscussa protagonista Meredith Grey, ha appena rinnovato il contratto per altre due stagioni. Che siano in arrivo per lei delle novità dopo la morte di Derek e l’addio di Mattew? 

Sarah Drew ha commentato su Twitter la sua prossima uscita con una lunga dichiarazione: “Grazie per tutto l’amore. Sono anche triste, non ho avuto il tempo di elaborare queste informazioni, ci lavoro da meno di 48 ore, quindi non sono pronta”. “In quanto scrittori, il nostro compito è seguire le storie, e talvolta questo significa dire addio ai personaggi che amiamo. È stata una gioia e un privilegio lavorare con queste attrici di talento straordinario” ha detto la co-showrunner e produttore esecutivo Krista Vernoff.

Isola 2018, canna-gate: anche Filippo Nardi avrebbe fumato |LEGGI

#greysanatomy #chandrawilson @ijessewilliams

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on

E Shonda Rhimes ha aggiunto: “È sempre difficile per me dire addio a uno dei miei personaggi, sia Arizona Robbins che April Kepner sono iconiche. Sono grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi con prestazioni così vibranti e d’ispirazione per donne di tutto il mondo. Faranno sempre parte della famiglia Shondaland”.   

Sia Jessica Capshaw che Sarah Drew hanno salutato i fan con un messaggio: “Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Televisione