Connect
To Top

Valentina Ferragni, dure critiche da parte degli haters

Difficile la sua vita da “sorella di Chiara”

Essere ricordata solo come la sorella di Chiara Ferragni non deve essere facile per la giovane Valentina, che sta cercando di affermarsi personalmente nel mondo della moda, ma viene sempre oscurata dalla fidanzata di Fedez e dalle storie sulla coppia.

Valentina Ferragni sta tentando di seguire le orme di  Chiara e, nel suo percorso professionale, ha avuto esperienze come testimonial di brand di intimo, come responsabile del negozio della sorella a Milano (in attesa della nascita di Leone), e in veste di sua partner nei progetti per The Blonde Salad.

 

Masterchef, finale da mille emozioni | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BLMA2uMjPAw/?hl=it&taken-by=valentinaferragni

Mario Balotelli, ha tradito la fidanzata? | SCOPRI

Il clima che si è creato sui profili social della piccola Ferragni non è però molto stimolante. Valentina deve infatti vedersela con i commenti negativi di numerosi haters, dalle critiche rivolte ai suoi scatti da modella per una nota marca di intimo, a chi invece l’accusa di essere solo una copia della sorella, per concludere con coloro che sostengono che questo sia un periodo per lei fortunato solo perché la sorella è impegnata con la sua gravidanza.

Vladimir Luxuria, amore con il figlio del naufrago dell’Isola? | LEGGI

Come Cecilia Rodriguez che subisce la fama raggiunta da Belen, anche lei è costretta a vivere la dura vita da “sorella di”, che la obbliga a stringere i denti per affermarsi in questo mondo pieno di “leoni pronti ad attaccarla”. Nel suo percorso difficile non è però sola, visto che può contare sul sostegno di ben 1,5 milioni di follower. Quanto dovrà “lottare” ancora Valentina Ferragni perché le vengano riconosciuti i suoi meriti? Vedremo se la più piccola delle Ferragni, dopo la nascita del figlio di Chiara e Fedez, riuscirà a ritagliarsi qualche spazio. 




Articoli simili in Gossip