Connect
To Top

Cristina Chiabotto: “E’ finito l’amore per Fabio. Sono single”

La showgirl parla della fine della storia con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto: “E’ finito l’amore per Fabio. Sono single”. Con queste parole la showgirl si confessa a Verissimo ospite di Silvia Toffanin e senza indugi parla di una vera e propria rivoluzione che sta capitando alla sua vita e che deve assolutamente affrontare.

La relazione con l’attore andava avanti ormai da anni, 12 per la precisione, e sarebbe dovuta sfociare in un matrimonio che i due avevano già programmato: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: “Lei mi ha fatto male” |LEGGI

 

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato Cristina e Fabio a separarsi: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte – e aggiunge la Chiabotto – Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

Fabio Fulco, dopo la fine con la Chiabotto spunta Noemy |LEGGI

Cristina Chiabotto: "E’ finito l’amore per Fabio. Sono single"

Cristina Chiabotto: “E’ finito l’amore per Fabio. Sono single”/ Foto: Ufficio Stampa

Cristina Chiabotto: “E’ finito l’amore per Fabio. Sono single” |LEGGI

L’amore per Fabio è finito e la separazione ha lasciato l’amaro in bocca anche all’attore che recentemente ha dichiarato: “Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita”, pensiero che ha rattristato Cristina: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”.

Cristina Chiabotto: niente tacchi alti con gli uomini |LEGGI

Mentre Cristina Chiabotto ribadisce di essere single, Fabio Fulco è dato vicino alla giovane Noemy, modella di poco più di 20 anni, nata a Caserta. E’ iscritta a Giurisprudenza, ma di professione fa la influencer e la modella. E’ molto attiva nei social dove posta varie immagini che la ritraggono con look diversi e ovviamente ha postato le foto della cenetta intima con il suo Fabio.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip