Connect
To Top

Emma Marrone: “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”

La cantante rivela: “Sono molto insicura e fragile”

Emma Marrone si racconta a Verissimo, in onda su Canale 5 alle ore 16:10. Ad accoglierla, come sempre, la conduttrice Silvia Toffanin, a cui Emma racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”, confessa la cantante nel corso della puntata. 

Tornata da poco con l’album ‘Essere qui’ che è già disco d’oro,  la cantante salentina racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. Poi precisa: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

 

Charlize Theron shock: usa marijuana per dormire |SCOPRI

Emma Marrone a Verissimo / Foto: Mediaset

Cristina Chiabotto: fine dell’amore per Fabio |LEGGI

A Silvia Toffanin, che le chiede se in questa nuova fase di vita abbia trovato l’amore, Emma risponde: “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Amore tra Michael Terlizzi e Vladimir Luxuria? |SCOPRI

Infine si passa all’argomento ‘Amici’. I fan di Emma sono molto curiosi di sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi oppure no. L’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.




Articoli simili in Televisione