Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per diventare mamma e papà

La coppia si prepara con un corso pre parto privato

Chiara Ferragni e Fedez sono a Los Angeles ormai da qualche mese. Ad aprile diventeranno finalmente genitori del loro “baby raviolo” e stanno iniziando a prepararsi al lieto evento. Dopo il tour delle sale parto è il turno del corso che preparerà i futuri genitori al giorno della nascita.

Per prepararsi alla nascita di Leone, la coppia ha fatto un corso pre parto di sei ore con un’ostetrica privata. Il tutto è stato condiviso con i fan e i followers sui social tramite le stories di Instagram. Dalle immagini si vede la coppia, comodamente seduta sul divano di casa mentre assiste alla lezione casalinga tenuta da Sarah, l’ostetrica.

Chiara Ferragni e Fedez: tour delle sale parto di Los Angeles |LEGGI

 

6 ore di corso pre-parto ✅

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni: “Ecco perchè la California” |LEGGI

Il rapper ha pubblicato qualche momento dell’incontro nel quale parla a Chiara in modo ironico ma allo stesso tempo dolce: “Mi aspettano sei ore di corso pre parto, grazie amore mio”. La prima domanda di Fedez alla specialista è stata abbastanza insolita: “Un padre ha mai vomitato sulla madre in sala parto?” ha chiesto il cantante che ha ricevuto una risposta negativa. 

Canna-gate: ecco l’audio di Chiara Nasti |LEGGI

 

La coppia si fa vedere sorridente, felice e emozionata. I futuri genitori non vedono l’ora ormai di abbracciare il loro piccolo Leone e, dopo il corso pre parto, hanno postato delle storie mentre coccolano il bimbo di alcuni amici, ancora un po’ inesperti ma sicuramente pronti per diventare mamma e papà.

Federica Domenighini




Articoli simili in Gossip