Connect
To Top

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primavera all’insegna dell’amore

I due dimenticano insieme le relazioni passate

La vita riserva sempre mille sorprese e gli amanti del gossip lo sanno bene. Dopo la fine delle loro relazioni, Giorgia Palmas e Filippo Magnini non potevano rimanere con le mani in mano e pare che cupido abbia scoccato la sua freccia, facendo scattare la scintilla tra i due.

Il settimanale Chi li ha infatti paparazzati insieme a Milano, dove si sono concessi un pranzo in tutta riservatezza ad un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena all’insegna del romanticismo. Il nuotatore Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas formano ufficialmente la nuova coppia della primavera 2018.

Vittorio Brumotti, aggressione shock a Striscia La Notizia | LEGGI

I due, dopo la fine delle loro lunghe relazioni con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti, si frequentano ancora da poco tempo ma sembrano già molto affiatati. Sarà difficile per i fan realizzare che le storie d’amore passate della Palmas e di Magnini siano veramente finite, ma dalle foto mostrate da Chi sembra che dovranno abituarsi a questa situazione.

Meghan Markle, così dimentica lo stress del matrimonio | SCOPRI

Smentite quindi le voci riguardo un riavvicinamento tra il nuotatore e la sua ex Federica Pellegrini, che si erano diffuse dopo che i due erano stati visti tornare a casa insieme in seguito ad una cena in famiglia. Ben più tranquilla la vita della Palmas, che dopo la fine dell’amore con Brumotti si è concentrata sul lavoro, non dando segnali di un eventuale ritorno di fiamma con l’inviato di Striscia La Notizia.




Articoli simili in Best