Connect
To Top

Gianni Morandi: una fan si è spinta un po’ troppo oltre

Il cantante commenta: “Ci sono cose più gravi”

Gianni Morandi si è arrabbiato. Una di quelle affermazioni che potrebbe non sembrare vera, considerando che, Gianni, lo conosciamo come una persona sempre gentile e pacata, soprattutto nei commenti di Facebook che sono diventati ormai il suo biglietto da visita.

Questa volta però una fan ha superato il limite, facendo perdere la pazienza anche a una persona tranquilla e pacata come Morandi. Il tutto è accaduto domenica 11 marzo, mentre Gianni era nella toilette di un Autogrill. Improvvisamente una signora entra e urla: “Gianni!”, il cantante si gira indispettito e la “manda a quel paese”.

Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram |GUARDA

Meghan “medita” sul matrimonio |LEGGI

La fan, forse un po’ invadente, ha immortalato il momento e la foto ha iniziato a circolare sul web. Lo stesso artista però, ha pubblicato la fotografia aggiungendo una didascalia in cui spiega la vicenda e sdrammatizza: “All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita”.

Ballando con le stelle: la Russia censura il ballo di Giovanni Ciacci |LEGGI

 

Nei commenti i fan hanno espresso il loro sostegno al cantante e lui ha risposto sempre in modo ironico e divertente. La visibilità ogni tanto crea dei disagi, soprattutto quando le persone non capiscono quale sia il limite da non superare. Per fortuna che Gianni non perde mai il suo sorriso.




Articoli simili in Gossip