Connect
To Top

Lorenzo Crespi, continua il dramma dell’attore

Il web spaccato tra critiche e sostegno 

Lorenzo Crespi, attore messinese e personaggio televisivo diventato famoso grazie alle fiction Mediaset, è stato ospite nel salotto di Domenica Live per parlare delle sue gravi condizioni di salute e della difficile situazione economica in cui si trova. 

Crespi ha anche ribadito il profondo affetto che lo lega alla conduttrice del programma, tanto da averlo sottolineato anche sui social nei giorni scorsi: “Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a #domenicalive. Nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia, l’affetto tra me e Barbara è troppo grande, più grande di qualsiasi articolo di giornale” aveva detto, puntando il dito contro la stampa che aveva frainteso le parole del suo primo sfogo. 

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primavera all’insegna dell’amore |LEGGI

Domenica 11 marzo Lorenzo, nell’intervista di Barbara D’Urso, è inoltre finito per svelare involontariamente l’entità economica del gettone di presenza per chi fa ospitate in televisione. La conduttrice ha cercato di sviare il discorso e di salvare la situazione improvvisando, ma ormai la dichiarazione dell’attore era stata fatta.

Il gettone percepito da un personaggio che va in televisione per un’ospitata, infatti, sarebbe circa pari al valore dello stipendio di un impiegato. “Se anche venissi qua una volta ogni due mesi potrei pagarmi due anni di affitto” ha detto Crespi. 

Lorenzo Crespi, disperato appello dell’attore dimenticato |LEGGI 

Foto: IPA

Crespi, in questa difficile situazione, ha trovato il sostegno del web: “Qualunque siano i problemi di Lorenzo Crespi nessuno ha il diritto di giudicarlo. Lì comodi comodi dal vostro divano, che ne sapete?!” si legge sui social. L’attore ha subito ringraziato dal suo profilo Twitter: “L’unica cosa che mi rimane da perdere è l’amore per il popolo italiano. E quello nessuno riuscirà mai a portarmelo via. Quello che leggo mi emoziona, grazie a tutti. Siete parte del mio cuore”.

Gianni Morandi: una fan si è spinta un pò troppo oltre |LEGGI

Ovviamente però, non si sono fatte attendere anche le critiche: “Lorenzo Crespi che pagliaccio! Cosa non si arriva a fare pur di non lavorare. Che miseria”, “Comunque non so se Lorenzo Crespi fa sul serio o se si è immedesimato troppo nei suoi film. Barbarella, però, ci guadagna”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante l’intervista all’attore.

Dopo la sua presenza nel salotto televisivo, Crespi è di nuovo ricorso ai social per mettere in chiaro la situazione: il 46enne ha infatti confermato di non usare il web per mettersi in mostra, ma solo perché non ha nessuno accanto a sè. L’attore infatti ha precisato di “vivere grazie ai suoi fan e al sostegno del pubblico che in questi anni lo ha seguito con affetto”.




Articoli simili in Personaggi