Connect
To Top

Isola dei Famosi: tutti contro Eva Henger, Eva Henger contro tutti

Indietro1 of 3

Alessia Marcuzzi sbotta: “Tu stai fuori di testa”

Tutti contro Eva Henger, Eva Henger contro tutti, non si potrebbe descrivere diversamente l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, che si è conclusa con l’ennesima discussione sul “canna-gate”. Stavolta sono chiamati a parlare Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, direttamente coinvolti nella faccenda dalla showgirl ungherese.

Interpellata, Paola di Benedetto ha subito chiarito: “Ho visto Francesco fumare solo sigarette, non quelle preconfezionate ma quelle che si fanno con le cartine e il tabacco, niente di più, niente di meno”. Alessia Marcuzzi spiega però che sia Paola che Filippo sono stati nominati nel gruppo delle persone viste fumare e subito interviene la Henger, che ci tiene a sottolineare che lei non ha dichiarato direttamente i nomi, ma lo ha fatto a telecamere lontane.

 

Foto: Mediaset

Isola Dei Famosi, anche Filippo Nardi avrebbe fumato | SCOPRI

“L’intercettazione è però andata in onda”, replica la Marcuzzi, “Lo so, sono stata chiamata prima e la mia premura è stata quella di chiedere di oscurare i nomi e questo è stato rispettato”, spiega Eva Henger, che continua dicendo: “Il caso si è gonfiato, ma non per mia volontà, perché ogni volta che vengo in puntata mi vengono chieste delle cose e io rispondo, anche se non se ne doveva più parlare”.

Isola Dei Famosi, il grande ritorno di Valeria Marini | LEGGI

Questa è la miccia che accende la Marcuzzi: “Io ho detto ‘chiederò a tutti i concorrenti’. Sei stata tu ad andare in tutte le trasmissioni a parlare. Scusami, ora devo parlare, per favore non fare la buona samaritana perché questa cosa non ci sta, ma di che stiamo parlando! Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me, perché io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia”. Il boato del pubblico nello studio dell’Isola dei Famosi copre quasi totalmente le parole di Alessia, che chiede di interrompere gli applausi.

Foto: Mediaset

“Questa è la mia trasmissione, poi tu vai dove ti pare a parlare, lo fai anche troppo. Mi fai innervosire. Tu stai fuori di testa, perdonami. Striscia non centra niente, non fare la finta, non dire che ti hanno ripresa di nascosto, ma che tu sapevi”. Filippo Nardi prende in mano la situazione e dice di non aver mai fumato stupefacenti, lo stesso Paola Di Benedetto. Alessia chiede scusa poi manda in onda il “best” di Paola, impedendo alla Henger di replicare. “Follia, follia” continua la conduttrice dell’Isola dei Famosi, mentre il video sta partendo.

Elena Santarelli, la verità sulla malattia di mio figlio | LEGGI

La vicenda “canna-gate” è diventata fin troppo pesante anche per Alessia Marcuzzi, che mostra il lato peggiore di sé, trovando l’appoggio di tutti, ex concorrenti e pubblico. Vedremo come proseguirà la situazione, visto che Eva Henger ha dichiarato a Striscia la Notizia che, non essendo più chiamata da nessuna trasmissione, ha fatto richiesta per parlare da Maurizio Costanzo insieme al suo “nemico” dell’Isola Francesco Monte.

Arianna Migliazza

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 of 3




Articoli simili in Televisione