Connect
To Top

Meghan e Kate: le future cognate hanno fatto shopping insieme?

Al Commonwelth Day il ‘giallo’ sulle scarpe blu

Per l’ex attrice americana Meghan Markle è arrivato un altro importante momento prima del tanto atteso matrimonio con il principe Harry. L’ex attrice americana deve stare proprio simpatica alla regina Elisabetta tanto che le è stato permesso di partecipare al Commonwealth Day, la tradizionale funzione che si svolge a Westminster Abbey, nonostante il matrimonio tra i due non sia ancora stato celebrato.

Kate Middleton e Meghan Markle appaiono entrambe splendide. La prima appare in un total look dal colore blu, mentre la futura moglie di Harry ha scelto un outfit dai colori bianco e blu che, secondo quanto precisato dal Daily Telegraph, è interamente ‘Made in Britain’. Il tutto accompagnato da un particolare copricapo: un basco bianco disegnato dal noto cappellaio britannico Philip Jones. Non sarà forse un riferimento all’impegno di Meghan per i diritti e l’uguaglianza delle donne?

 

Meghan Markle e lo yoga pre-matrimonio |SCOPRI

Meghan Markle e Kate Middleton /Foto Ipa

I sacrifici di Meghan per essere perfetta insieme ad Harry|LEGGI

Ma la cosa che colpisce di più è una sola: Kate e Meghan indossano apparentemente lo stesso paio di décolleté. Due paia di scarpe che sembrano proprio identiche: entrambe blu, con un tacchetto finissimo. Chissà se si saranno messe d’accordo oppure se è una pura casualità?

Meghan e Harry: matrimonio del secolo: la lista degli invitati è chiusa |SCOPRI

In realtà guardandole con occhi più attenti le due paia di scarpe, a primo impatto identiche, sono in realtà diverse. Si può infatti notare che quelle di Kate hanno la parte interna del tacco color beige, mentre quelle di Meghan hanno l’intero tacco blu. Ma non solo: anche la forma è leggermente diversa: quelli dell’ex attrice americana sono dei veri e propri tacchi a spillo. Ovvimente le due paia di décolleté appartengono a brand differenti. Quelle di Meghan probabilmente sono di Manolo Blahnik, molto conosciuto dai fan di ‘Sex and the city’.

Foto: Ipa

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip