fbpx
Connect
To Top

Beyoncè & Jay-Z, insieme per la prima volta in Italia

On The Run Tour II a Milano e Roma

Beyoncè & Jay-Z annunciano il nuovo tour negli stadi OTR II. Il tour farà tappa in Italia con ben due date, il 6 luglio a Milano (Stadio San Siro) e l’8 luglio a Roma (Stadio Olimpico). OTR II inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America.

Una coppia di ferro nel lavoro così come nella vita anche se non sono mancati i problemi. Jay-Z nella sua canzone 4:44, contenuta nell’album omonimo pubblicato l’anno scorso, fa mea culpa per i suoi tradimenti e i riferimenti personali e privati sono palesi soprattutto quando cita in alcune strofe anche la loro prima figlia Blue Ivy e la cognata Solange.

Beyoncé, mamma super sexy dopo la nascita dei gemellini |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Poi in un’altra canzone Family Feud, dove si sente anche Beyoncé in sottofondo, Jay-Z cita lui stesso la famosa Becky (l’accusata principale del tradimento): “Let me alone, Becky. A man that don’t take care his family can’t be rich”. (Lasciami solo Becky. Un uomo che non si prende cura della propria famiglia, non può essere ricco).

Jay-Z nel nuovo album chiede scusa a Beyoncé per i suoi tradimenti |LEGGI

Dopo queste incomprensioni la coppia è più salda del solito e la loro relazione si è cementata ancor di più con la nascita dei gemellini Sir e Rumi Carter (ai quali va aggiunta Blue Ivy, nata nel 2012). Un lieto evento tanto atteso dalla coppia: ha fatto parlare molto la notizia secondo cui Beyoncè avrebbe speso ben 500 mila dollari per allestire la cameretta dei due bebè con tanto di murales e cinema privato.

Beyoncé, 500 mila dollari spesi per la cameretta dei gemellini |LEGGI

Ora li potremo vedere insieme per la prima volta in Italia, dopo che Beyoncé e Jay-Z, con il primo OTR Tour nel 2014, hanno tenuto per ben 6 settimane una serie di concerti sold-out negli stadi in Nord America. Il tour era terminato a Parigi dove il concerto era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO (nominato agli Emmy).

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Musica