Connect
To Top

D’Urso contro Bonolis: i ‘dispetti’ di Barbara in risposta al collega

La battuta di Paolo non lascia indifferente la conduttrice

Che tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, l’attuale conduttore di ‘Avanti un altro’, il noto programma in pre-serata su Canale 5, non corra buon sangue è già risaputo da tempo. Del resto lo stesso Paolo l’ha spesso imitata insieme a Luca Laurenti durante il suo quiz show, facendo ovviamente divertire il pubblico. 

Ultimamente le acque sono più agitate del solito. La recente battuta di Paolo, al quale è rimasta solamente la conduzione di ‘Avanti un altro’ in quanto il suo storico programma ‘Il senso della vita’ non è più stato trasmesso, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Bonolis: sparito ‘Il senso della vita’? |SCOPRI

Foto: Instagram

Sonia Bruganelli bacia un altro. Come reagisce Bonolis? |LEGGI

Bonolis ha tenuto a precisare il fatto che la D’Urso alla fine di Pomeriggio Cinque si dimentica sempre di invitare i telespettatori a rimanere sintonizzati su Canale 5 per vedere il programma da lui condotto, ovvero ‘Avanti un altro’. Immediata la ‘risposta’ della conduttrice napoletana.

Meghan e Kate: fanno shopping insieme? |SCOPRI

Barbara ha infatti restituito lo ‘schiaffo’ a Bonolis decidendo di ospitare durante la puntata di Pomeriggio 5 la giornalista Mediaset Roberta Floris. Durante la trasmissione Roberta ha colto l’occasione per sponsorizzare la sua nuova rubrica ‘Almanacco’ che andrà in onda alle 19.30 su Rete 4, subito dopo il Tg 4 e in contemporanea con il quiz show di Bonolis in onda su Canale 5. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere la risposta di Paolo, se arriverà.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione