Connect
To Top

Lorella Boccia: da Amici al Monte Carlo Film Festival senza mai fermarsi

La ballerina vuole dimostrare che è pronta per nuove opportunità

Un sorriso speciale, simile a quello di Julia Roberts, così i media l’avevano definita tempo fa in occasione di un’intervista rilasciata ad un noto settimanale. Oggi, carica dopo un breve periodo lontano dal piccolo schermo, torna in splendida forma in una nuova avventura a fianco di uno dei volti più amati della televisione italiana.

Lorella Boccia è pronta ad aprirsi a nuove opportunità ed esperienze lavorative. L’ex ballerina di Amici, aveva mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al talent della De Filippi all’età di 16 anni. Dopo quell’esperienza le porte si sono aperte per la ballerina che è cresciuta professionalmente grazie a nuovi progetti.

Ezio Greggio: al via Monte Carlo Film Festival |LEGGI

Nel 2014 ha ballato e recitato nel cast del film americano ‘Step up all in’, essendo, tra le altre, cose l’unica italiana scelta. Ha dimostrato poi le sue doti di presentatrice affiancando Paolo Ruffini nella conduzione di Colorado ed è poi tornata nel programma che le ha ‘dato il via’, ma questa volta come ballerina professionista.

Lorella Boccia e Ezio Greggio

Lorella Boccia e Ezio Greggio
Foto: Ufficio Stampa

“La danza è la base della mia vita – dice a Tgcom24 Lorella- ma la vita mi ha portato per il momento a concentrarmi su altro”. Il 2018 è infatti un grande anno per la Boccia che ha annunciato sia il matrimonio con l’agente Niccolò Presta che il ritorno in tv a fianco di Ezio Greggio per condurre la serata finale del Monte Carlo Film Festival de la Comédie, andata in onda lunedì 12 marzo su Canale 5. 

“Per dimostrare le mie qualità ho dovuto danza col volto coperto, ma ora so farmi valere” condivide Lorella Boccia al settimanale Oggi attualmente in edicola, dove racconta anche dell’amore con il producer e agente Niccolò Presta, di due pappagalli dispettosi e di una
frase di sua madre che le ha cambiato la vita.

Eleonora Giorgi: “La verità sulle mie notti a base di droga” |LEGGI

Lorella Boccia e Ezio Greggio
Foto: Ufficio Stampa

Un debutto prezioso che segna il suo ritorno da conduttrice e showgirl a Mediaset, l’azienda che l’ha vista nascere e crescere. Pronta per salire sul palco a Montecarlo per il Monte Carlo Film Festival in onda domenica 11 marzo in seconda serata su Canale5, dichiara: “Ero impaurita, pensavo: sei in grado? E mi rispondevo: sono pronta. Perché ho aspettato tanto per poterlo fare e questo è il momento. Ezio Greggio è un uomo straordinario, galante. Non potevo sperare di meglio per sentirmi a mio agio. Le sue battute sono sempre spontanee e spiritose”.

Ilenia Pastorelli confessa: “Vivo con Renato” |LEGGI

 

Lorella ha voglia lanciarsi verso nuove strade e nuove opportunità senza però rinnegare il suo passato ad Amici, talent che l’ha aiutata a crescere e inserirsi nel mondo della danza e dello spettacolo e a cui deve molto. Brava bella e sorridente la Boccia sta dimostrando di aver tanta voglia di fare e di mettersi in gioco, vedremo cosa le riserverà il futuro.

Federica Domenighini




Articoli simili in Televisione