Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez, paura su Instagram per il parto prematuro

Indietro1 of 6

I Ferragnez raccontano la giornata passata in ospedale 

Chiara Ferragni pubblica una foto di un suo tatuaggio che ritrae due leoni e scrive: “Era destino”. La blogger è ormai agli sgoccioli della gravidanza, che dovrebbe terminare il prossimo 7 aprile, e trascorre questi ultimi giorni di attesa con il suo Fedez e circondata dall’affetto degli amici. A breve, anche la famiglia atterrerà a Los Angeles per raggiungerla e starle vicino.  

L’imprenditrice ed il rapper, nelle ore appena trascorse, hanno reso i follower partecipi delle visite di routine in ospedale: la coppia ha infatti condiviso delle storie su Instagram condividendo la giornata trascorsa tra medici ed accertamenti. D’altra parte,  tutta la relazione dei due è sempre stata sotto gli occhi del mondo. Come dimenticare la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona o l’annuncio del bebè in arrivo?

 

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per diventare mamma e papà |LEGGI 

https://www.instagram.com/p/BfwIMmEjaM_/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Durante le lunghe ore di attesa, Fedez ha alleggerito la tensione ed ha provato a controllare i riscontri praticando il suo “ottimo” inglese, cosa che non sembra essergli riuscita benissimo. “Bocciato” è la sentenza di Chiara. “Ringrazio Fede ed i miei amici per avermi fatta ridere. E sono felice che la mia mamma sarà a L.A domani” scrive la blogger. 

Dopo la visita alle sale parto, i Ferragnez hanno anche condiviso con i loro fan alcuni momenti del corso pre-parto privato: un’ostetrica li ha raggiunti nella loro casa di Los Angeles ed ha spiegato loro come si svolgeranno le varie fasi del travaglio e del parto attivo. Fedez, da bravo futuro papà, non riesce a nascondere la preoccupazione e le chiede se sia mai capitato che il padre abbia vomitato addosso alla mamma durante le spinte.

Valentina Ferragni, dure critiche da parte degli haters |LEGGI

Ma, scherzi a parte, in questi giorni per la coppia è tornata la preoccupazione per una possibile nascita pretermine dei Baby Raviolo, al quale mamma Chiara augura di “restarsene ancora un po’ al sicuro nel pancione”.

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto – racconta Chiara nelle sue Stories – e dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa”.

Chiara Ferragni incinta in pelliccia, insulti su Instagram |LEGGI

Nel frattempo i due futuri genitori si godono i loro #AmericanDays tra aperitivi ed ultimi shooting. Chiara, però, da adesso dovrà stare un po’ a riposo e godersi un po’ di pace e di tranquillità: la priorità è il piccolo Leo. Il bebè, infatti, merita di godersi fino al 7 aprile tutta la sua tranquillità ed il dolce suono del battito del cuore della mamma, prima di essere esposto all’inevitabile bagno di folla e di visibilità che gli toccherà nei prossimi mesi. Leone, infatti, è il bambino più atteso da quando si ha avuto la notizia della dolce attesa. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 6




Articoli simili in Best