Connect
To Top

Checco Zalone prende moglie: matrimonio in vista con la sua Mariangela

Il comico di Quo vado si prepara per le nozze

Fiori d’arancio in vista per Luca Medici, in arte Checco  Zalone e la compagna Mariangela Eboli. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, che ha paparazzato la fortunata in un atelier a caccia di un abito bianco. A buon intenditor…

L’attore barese sembra proprio essere pronto a mettere la fede al dito della sua Mariangela, la donna che lui ha sempre scherzosamente chiamato la sua “non moglie”, che da circa dieci anni è al suo fianco ed è mamma delle sue bambine, Gaia e Greta.

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito. Post straziante su Twitter |LEGGI

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, scrive: “Qualche giorno fa, Checco e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. E fra un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, ha lasciato alle cure del papà la piccolina, e ha mosso verso l’atelier di Maria Soleti” spiega l’articolo.

“E lì, dove le vetrine erano state appositamente schermate con della velina bianca per mantenere il riserbo sul modello scelto, Mariangela è stata poi raggiunta dalla mamma Marilena, dal babbo Bruno e, infine, dalla sorella Manuela. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta”.

Cameron Diaz non si ritira: “La lavatrice può aspettare” |LEGGI

Insomma, sembra proprio che i preparativi delle nozze procedano a gonfie vele. Anche se, in alcune recenti dichiarazioni, l’attore da record sembrava non essere così propenso a sposarsi: “Di sposarmi mi sono scordato”, ha infatti sempre detto Zalone, aggiungendo: “Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo. Ma la verità è che stiamo bene così”.

Recentemente Checco ha fatto parlare di sé per una sorpresa fatta durante il concerto di Zucchero al Palaflorio di Bari, quando il comico è salito sul palco intonando “Angela”, la hit resa celebre dal suo primo film “Cado dalle nubi”. Zalone, ora, non cade più dalle nubi e presto porterà all’altare la sua “non moglie”.

Sharon Stone, splendida 60enne: “Quando ho rischiato di morire” |LEGGI

E così, anche se non ci sono date né annunci pubblici e ufficiali, la fuga di Mariangela in un negozio di abiti da sposa ci fa drizzare le orecchie.

Le nozze arrivano dopo dieci anni d’amore. “Cantava in una pizzeria e mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica” così Checco ha raccontato il primo incontro con Mariangela. L’attore ha subito di cercato di convertirla “alla religione domestica: la casa, la buona cucina”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Gossip