Connect
To Top

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: amore finito? Lei bacia un altro

Indietro1 of 3

Il bacio dell’ex velina, verità o è solo un ciak?


Si era parlato di un atteso ritorno di fiamma con Luca Bizzarri, dopo che la ex velina mora Ludovica Frasca aveva postato uno scatto insieme durante le nozze di Carlo Cracco. Ora, il settimanale Chi, svela il cuore della modella potrebbe essere “rapito” da un nuovo amore. La Frasca, infatti, sarebbe stata vista intenta a flirtare con un ragazzo misterioso con barba e stile hipster. Nelle fotografie addirittura si vede un bacio sulle labbra che sembra molto più che “amichevole”.

Luca e Ludovica si sono amati, al punto che per lei Bizzarri aveva deciso di accantonare la sua vita da donnaiolo incallito e, addirittura pensare alle nozze.

 

Checco Zalone prende moglie: matrimonio in vista con la sua Mariangela |LEGGI

Smascherati.

A post shared by Luca Bizzarri (@lucabizza) on

La loro relazione è iniziata nel 2014, quando lei, da donna innamorata diceva: “Luca è una persona molto discreta e penso sia una cosa bella. Non si tratta di timore: l’amore è una cosa così personale che si snaturerebbe se fosse sbandierato ai quattro venti. Posso dire che siamo felici insieme”.

Lui, invece, è sempre stato più discreto nelle dichiarazioni sulla sua bellissima fidanzata: classe 1992, alta, mora, originaria di Napoli, ma cresciuta a Caserta, velina che ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia per 866 puntate insieme a Irene Cioni. E, cosa di non poco conto, simpatica.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Non siamo tornati insieme” |LEGGI

È facile immaginare insomma che tutte queste doto abbiano stregato il cuore di Luchino, che era letteralmente impazzito per lei. Poi, la scorsa estate, la notizia di una prima crisi.

I due hanno trascorso le vacanze separate, e le malelingue insinuavano che Ludovica avesse una relazione con Cesare Cremonini, oppure con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, cosa che è stata addirittura smentire da lei stessa in tv.

Fedez scrive un nuovo album a Los Angeles in attesa del figlio Leone |LEGGI

Anche di Luca si diceva avesse una nuova fiamma bionda. Chi però ha visto gli scatti postati sui profili social della Frasca, relativi alla fine di gennaio, per la precisione al matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti dove entrambi erano invitati, ha pensato a un ritorno di fiamma dopo una semplice “pausa di riflessione” perché, oltre ad apparire di nuovo affiatati, si sono scambiati tenerezze in continuazione.

E invece no, i due ci hanno ingannati. I fan di Lulù però non disperano: Luca e Ludovica si sono allontanati e avvicinati talmente tante volte che non ci sarebbe niente di strano nel vederli ancora una volta insieme felici e innamorati in qualche luogo romantico.

C’è ancora chi spera che la Frasca sia solo momentaneamente distratta da molti impegni lavorativi, cosa che si può intuire dalle sue pubblicazioni sui social, con riferimento a ciak, a location e a truccatrici che la supportano. Gli stessi occhiali, che a questo punto potrebbero essere solo oggetti di scena e che lei indossa proprio in quegli scatti in cui è stata immortalata mentre baciava un altro ragazzo, ci fanno sperare che si possa trattare solo di un fraintendimento. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Best