Connect
To Top

Kit Harington: “Non reciterò più ne Il trono di Spade”

L’attore nega il futuro in Game of Thrones

Le riprese dell’ottava (e ultima) stagione de “Il Trono di Spade” sono ancora in corso, ma i fan della serie HBO stanno già sperando che siano realizzati degli spin-off. Qualsiasi sia il futuro di Game of Thrones, Kit Harington non ci sarà, come lui stesso ha dichiarato a GQ Italia.

“Forse ci saranno degli spin-off, ma una cosa è certa: io non ne farò parte”, ha infatti dichiarato l’attore, mettendo in chiaro fin da subito che i suoi progetti futuri sono altri. Ci sono comunque prospettive di sviluppo per “Il Trono di Spade” secondo Harington: “Per HBO il bello della serie è che in futuro si potrebbe proporre in modi completamente diversi. Magari ambientandola 300 anni prima e risparmiando così un sacco di soldi, perché noi attori nel frattempo siamo diventati tutti molto costosi”.

 

Il Trono di Spade, Kit Harington parla del suo personaggio al Giffoni | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Il Trono di Spade porta l’inverno al Castello Sforzesco | GUARDA

Kit Harington prosegue poi la sua intervista a GQ Italia parlando della sua vita da Jon Snow: “Ricordo di aver letto la descrizione del personaggio e di essermi detto: ‘Sì, posso farlo. Scontroso. Silenzioso. Solido. Va bene. Fa per me'”, ma ora è venuto il momento di abbandonare il ruolo che lo ha lanciato nel mondo dell’intrattenimento e dedicarsi ad altri progetti e alla sua Rose Leslie, conosciuta proprio sul set de “Il Trono di Spade”.

Stranger Things, il dolce amore della protagonista | LEGGI

Non è stato semplice per Harington fare questa scelta, un po’ per le emozioni che questo ruolo gli ha fatto provare e un po’ per il timore di cosa possa riservargli il futuro. L’attore sembra però entusiasta: “Mi sono reso conto che l’anno prossimo potrei fare un paio di film e uno spettacolo teatrale, oppure recitare in un’altra serie […]. E potrei prendermi due mesi di pausa e passarli con Rose. E potremmo andarcene da qualche parte. Di colpo mi sono sentito entusiasta”. Oltre ai progetti sentimentali, tra i suoi sogni c’è anche quello di fare un film sulla boxe.

 




Articoli simili in Personaggi