fbpx
Connect
To Top

Sabrina Salerno: 50 anni sempre bella e super sexy

Gli anni passano ma la cantante non perde il suo fascino

Sabrina Salerno compie 50 anni. Nonostante il passare degli anni, la sex symbol più famosa degli anni 80 non ha perso il suo fascino. Dalle classifiche a Sanremo, passando per il cinema e la televisione, la Salerno è stata un’icona caratterizzante del decennio della cultura pop.

Famosa per il suo fare allegro e contagioso e la sua immagine sempre sexy e provocante, ha fatto impazzire Italia, Spagna, Francia, Svizzera e Inghilterra dove ha avuto un successo clamoroso, in alto nelle classifiche, appena sotto nomi di fama mondiale come Michael Jackson e Madonna.

Il sex symbol Costantino Vitagliano |LEGGI

 

Vivo questo compleanno con una (in)sostenibile leggerezza dell’essere..#carpediem #sabrinasalerno

Un post condiviso da Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial) in data:

Isola dei Famosi: canna-gate caso chiuso? |LEGGI 

La svolta arriva nel 1987 con il programma “Boys (Summertime Love)”, ma è impossibile non ricordare anche la sua partecipazione a trasmissioni come “Premiatissima”, “W le donne” e “Grand Hotel”. Nel 1989, vince un grammy come Female Newcomer of the year ai “World Music Awards”, . Nel ’90 esce il secondo album “Super Sabrina”.

Barbara d’Urso esulta: ecco perchè |LEGGI

 

Nel 1991 ha partecipato a Sanremo presentandosi solo con giacca e bikini per cantare, in coppia con Jo Squillo, “Siamo donne”, canzone estratta dal suo terzo album e diventata un cult. Cantante, attrice e showgirl, la Salerno ha incantato diverse generazioni diventando un simbolo di cui l’Italia va fiera. Buon compleanno sexy Sabrina!




Articoli simili in Personaggi