fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo: velenoso attacco su Instagram dalla figlia di Gigi

La figlia di D’Alessio si sfoga contro Anna

Arriva da Anna Tatangelo per Vanity Fair la conferma della rottura con Gigi D’Alessio. A quanto pare, come si è detto a Mattino5, la cantante “avrebbe voluto qualcosa di più dal rapporto col marito”, magari le nozze o un altro figlio ma quest’ultimo sembrava ormai adagiato sugli allori.

“Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Ora non devo più fingere”. La rabbia più grande è anche per tutte le accuse subite in questi mesi: “Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 anni parlo. Le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

Sabrina Salerno: 50 anni sempre bella e super sexy |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BYYgPiVjjbs/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

La cantate ha però lasciato la “porta aperta” e sembra che l’unica cosa che la possa far tornare sui suoi passi possa essere proprio una proposta di matrimonio e la voglia, da parte di Gigi, di creare una famiglia insieme. Nonostante ciò, a detta della Tatangelo, D’Alessio avrebbe fatto meglio “a dirle direttamente certe cose invece di andare in tv”.

Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi, dopo aver letto le dichiarazioni fatte da Anna, si è abbandonata ad un lungo sfogo su Instagram – che è stato però segnalato e alla fine cancellato dal social – in cui si scaglia contro la ex compagna del padre, definendo menzogne le sue parole. “Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con le ennesime ca**ate da dover buttare giù”.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: amore finito? Lei bacia un altro |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgT8QKkhM8d/?hl=it&taken-by=ilariadalessio1

“Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia” queste le dure parole di Ilaria.

Dopo questo sfogo un po’ avvelenato, anche Luca D’Alessio, il fratello della 26enne, è intervenuto per dire la sua e difendere la sorella dalle critiche: “Ora credo di poter esprimere il mio parere su tutte voi che state commentando. Non credo che mia sorella all’improvviso impazzisca e inizi a scrivere queste cose. Forse ha scritto solo quello che provava in quel momento e secondo me è giusto. Fatevi una vita e vi ricordo che non si vive dei ca**i della gente”.

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Non siamo tornati insieme” |LEGGI

Foto: Frezza La Fata / IPA

I fan ora attendono con ansia la replica di Anna che però, potrebbe non arrivare mai. D’altra parte, in questa occasione ci torna alla memoria quando una giovanissima Tatangelo, concorrente di X Factor, disse a proposito di Milly D’Abbraccio: “Quando la persona è niente l’offesa è zero”.

Nel frattempo Anna si gode la sua nuova vita e sembra essere già riuscita a voltare pagina. Insieme al figlio Andrea si è trasferita in una casa ai Parioli, scelta presa anche per difendere la propria indipendenza. La cantante, infatti, non ha intenzione di dipendere dall’ex compagno ed è pronta a tuffarsi in nuovi progetti musicali. “Sono sempre stata indipendente, oggi ancora di più” afferma.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi