fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lopez, il caso molestie coinvolge anche lei

L’attrice rivela delicate storie del suo passato

Jennifer Lopez ha ottenuto un successo incredibile grazie alla sua energia e al suo talento a 360 gradi. Nonostante gli incredibili traguardi raggiunti, sia a livello professionale che sentimentali, anche la sua carriera ha avuto dei momenti di alti e bassi.

La cantante e attrice ha infatti raccontato in un’intervista a Harper’s Bazaar un episodio degli anni ’90 che l’ha segnata profondamente: “Un regista una volta mi disse di togliermi la camicia e di fargli vedere il mio seno. L’ho fatto? No, non l’ho fatto”. Ma il gesto le è costato fatica e qualche timore, in quanto, da giovane attrice qual era, pensava di aver commesso un errore.

 

Jennifer Lopez, la foto sexy fa impazzire i fan | GUARDA

#Woman

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Miley Cyrus accusata di plagio. Maxi risarcimento | SCOPRI

“Ricordo che il mio cuore batteva fuori dal mio petto, e pensavo: ‘Che cosa ho fatto? Quest’uomo mi ha dato un lavoro’. Era uno dei miei primi film. Ma nella mia mente sapevo che quel modo di comportarsi non era giusto”, rivela Jennifer Lopez, che ora appoggia il movimento in difesa delle donne “MeToo”. Col senno di poi, quindi, la Lopez non può che essere orgogliosa della scelta fatta ed è fiera delle conquiste che oggi le donne stanno ottenendo.

Sabrina Salerno: 50 anni e sempre bellissima | GUARDA

Jennifer spera infatti che sua figlia Emme, avuta dall’ex Marc Anthony, possa vivere in un mondo più equo. Di grande aiuto sarà anche il nuovo compagno della cantante Alex Rodriguez, “Un uomo giusto, un modello per i suoi figli”. È con lui che Jennifer Lopez vorrebbe invecchiare, anche se ad Harper’s Bazaar ha dichiarato che le nozze sono lontane: “Io credo nel matrimonio, ma per ora non voglio forzarlo”. 

Arianna Migliazza




Articoli simili in Personaggi