Connect
To Top

Laura Pausini: in volo per presentare il nuovo cd

Indietro1 of 6

L’artista ringrazia Enrico Nigiotti

Laura Pausini è tornata per stupire. L’artista ha deciso di organizzare una conferenza stampa fuori dal comune, convocando i giornalisti per un volo Milano-Roma tutto a tema “Fatti sentire”, il nuovo album uscito a mezzanotte del 16 marzo e già in cima alle classifiche.

La cantante dei record non si smentisce mai e continua la sua carriera con la gentilezza e i sorriso che la contraddistinguono. Laura non può non ringraziare chi ha contribuito al successo prima del suo singolo “Non è detto” e ora del nuovo album.

 

Laura Pausini, le novità del nuovo disco e le collaborazioni | SCOPRI

Foto: Julian Hargreaves

Pausini, il suo Sanremo poteva andare meglio | LEGGI

Tra i nomi anche quello di Enrico Nigiotti. Il cantautore, infatti, ha collaborato con la Pausini firmando il brano “Due finestre”. L’artista ed ex concorrente di X Factor 2017, ha espresso su Instagram la gioia e l’emozione di vedersi tra i nomi di un progetto così importante e di fama mondiale. 

Laura Pausini: “Non ho paura di dire la verità. Testarda come la nonna” | LEGGI

“È tutto veramente incredibile – ha scritto euforico Enrico – Non ho parole ed è impossibile spiegarvi come mi sento. Riesco solo a dire che è un onore essere nel tuo disco e sentire una parte di me cantata dalla tua voce. Grazie Laura”. La cantante romagnola ha immediatamente risposto: “Non vedevo l’ora di poteri dire grazie dal vivo”.

Indietro1 of 6




Articoli simili in Musica