fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton: acqua e cappotto verde per “rompere la tradizione”

La duchessa di Cambridge alla festa di San Patrizio

Non c’è evento a cui Kate Middleton non sia presente. Sempre elegante e sorridente, la duchessa di Cambridge non si lascia “spaventare” dalla gravidanza e indossa tacchi e cappottino per presenziare ad ogni evento mondano che la richiede. Questa volta è il turno della tradizionale festa di San Patrizio.

Meghan Markle: tacco 12 e caviglie scoperte |LEGGI

Kate si è presentata, a fianco del marito William, con il classico outfit di colore verde per onorare la ricorrenza. Il cappotto indossato è uno dei capi preferiti della Middleton, sfoggiato anche durante il viaggio in Norvegia. Per completare il look un’acconciatura semplice e sofisticata, delle decolleté nere a tacco largo e un cappello, sempre verde, abbinato perfettamente al capo spalla.

Kate Middleton giallo sulle dita |LEGGI

Foto: Michael Dunlea / Barcroft Images

Meghan Markle: meditazione in attesa del matrimonio |LEGGI

Durante la festa, Kate, ha prima partecipato alla tradizionale parata militare in onore del patrono d’Irlanda, sorridendo alle persone presenti e distribuendo poi i tipici mazzetti di trifoglio. Durante il percorso si è anche fermata a salutare Domnhall, il cane che da sei anni è la mascotte delle guardie della parata.

 

Per concludere, la moglie del principe, si è unita ai militari per fare il tradizionale brindisi, anche se, data la gravidanza, ha dovuto sostituire il boccale di birra irlandese con un bicchiere d’acqua frizzante. Una tradizione “rotta” ma questa volta per una motivazione più che giustificabile.

Federica Domenighini




Articoli simili in Best