fbpx
Connect
To Top

La Santarelli e la malattia del figlio: Costanzo è dalla sua parte

“Non è inopportuno, è spirito di condivisione”

Da quando Elena Santarelli ha reso pubblica la malattia di suo figlio Giacomo – di appena 8 anni – sui social, è stata travolta da un’ondata di affetto sia da parte dei fan che di tanti amici del mondo dello spettacolo. Una notizia, però, che ha profondamente sconvolto la showgirl ed il compagno Bernardo Corradi.

Ma la coppia, oltre al sostegno, ha dovuto fare i conti anche con le critiche per la scelta di aver condiviso una notizia del genere sui social network. Maurizio Costanzo ha invece fatto sapere di condividere il gesto della Santarelli e su Nuovo Tv, settimanale dove tiene una rubrica sui fatti del momento, ha scritto di non ritenere inopportuno il comportamento  della modella di Latina.

 

Elena Santarelli: “Mio figlio non ha la leucemia, ha un altro tumore” |LEGGI

La sua prima tifosa ❤️#brothersandsisters

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

“Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo” ha scritto Maurizio Costanzo.

“La storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trova inopportuna” ha continuato Costanzo. Insomma, il marito di Maria De Filippi condivide i post di Elena Santarelli e non ha trovato “fuori luogo” le sue confidenze su Instagram.

Alessia Marcuzzi in ospedale da Elena Santarelli: “Sei una guerriera” |LEGGI

Una delle foto più belle del 2017 ❤️ #us #family

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Dopo il drammatico annuncio arrivato alla vigilia di Natale, la soubrette aveva tenuto segreta per settimane l’entità della malattia del figlio, per poi scrivere su Instagram solo qualche settimana fa: “Jack non ha la leucemia ma il tumore”.

Elena Santarelli, criticata sul web, attacca: “Vergognatevi voi” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bges1hvASHk/?hl=it&taken-by=elenasantarelli

D’altra parte la Santarelli non è certamente l’unico vip ad aver coinvolto i suoi fan in vicende così delicate, e bisogna riconoscere che lei non ha mai strumentalizzato la storia di suo figlio. Anzi, raccontandola sul web, la showgirl ha mostrato il suo volto più intimo, ricordando che dietro al personaggio televisivo che vive di luci e paillettes c’è una persona, una mamma come tante, che lotta e non si arrende per il bene di suo figlio. 

Benedetta Risso  




Articoli simili in Personaggi