fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, l’acida ironia della Venier sul selfie tra Monte e Henger

Ancora una volta i social scatenati per il canna-gate

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo Show? I due si sono evitati per un po’ di tempo, dopo che la Henger aveva innescato l’ormai famigerato canna-gate accusando direttamente l’ex tronista durante una puntata del reality di aver fumato della marijuana alle Honduras. Mara Venier ironizza.

Sul suo profilo Instagram Mara ricondivide il selfie scattata durante il Maurizio Costanzo Show che raffigura Eva Henger, Francesco Monte e Pio e Amedeo. E poi nella didascalia scrive: ” ‘Molto rumore per nulla’ #williamshakespeare. Foto fatta oggi al Costanzo show.. Avete la faccia come il c**o”.

Monte e Henger: è arrivato il momento di fare la pace? |SCOPRI

 

Sul Canna-Gate: dichiarazioni shock della De Grenet |LEGGI

Sembra ufficiale quindi: la pace tra i due è stata fatta, ma la condivisione della foto sui social (e soprattutto quanto scritto nella descrizione) da parte della nota opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 non è passata affatto inosservata ai follower. Ecco che arrivano subito i commenti. Chi si schiera a favore della riappacificazione e chi continua invece a sostenere che sia stata tutta una messa in scena, dall’inizio alla fine.

Isola 2018: la frecciatina della Capriotti a Marco Ferri |SCOPRI

La pace tra i due sembra essere però un avvenimento troppo strano. Forse un’altra trovata della produzione per far concludere definitivamente la storia canna-gate? O forse, sorge il dubbio, che fin dall’inizio il canna-gate fosse stato solo una trovata ‘geniale’ per aumentare l’audience del reality show alle Honduras.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip