Connect
To Top

Emily Ratajkowski: ancora senza veli, fa una “sorpresa” al marito e ai fan

Il profilo Instagram raccoglie milioni di like

La bellissima e disinibita modella americana Emily Ratajkowski ha il vizio di regalare ai suoi milioni di follower scatti infuocati in cui si mostra completamente nuda, in modo da non lasciare nulla – ma proprio nulla -all’immaginazione.

Le ultime immagini generose di qualche settimana fa, che hanno infuocato il web, ritraevano Emily nuda o con un costume intero rosso con dietro di lei il deserto a farle da sfondo. 

 

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

Posing for my husband like

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La super modella di Victoria’s Secret è anche fresca di nozze: lei e l’attore Sebastian Bear-McClard, hanno deciso infatti di dirsi il grande “sì” in segreto lo scorso febbraio a New York. La 26enne ha dato il lieto annuncio sui social scrivendo con naturalezza: “Ho una sorpresa: mi sono sposata”. 

In una delle recenti immagini postate dalla Ratajkowski si intravedono i due anelli di fidanzamento, che consistono in una spessa fascia d’oro e, gli occhi dei più attenti hanno notato che la fede di Sebastian riporta l’incisione “EmRata”, nome che proprio Emily usa sui social.   

Emily Ratajkowski, di nuovo senza veli su Instagram |LEGGI

Take me back

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Poche ore fa la top model ha postato nuovi scatti senza veli, che però, a leggere dalla didascalia, sembrano proprio essere un regalo speciale per il suo maritino, forse come prolungamento della luna di miele. “In posa per mio marito” cinguetta la neo sposa facendo, ovviamente, incetta di like ed apprezzamenti. 

Le immagini in questione, in cui Emily è a bordo piscina, hanno raggiunto più di un milione di like. Una posa sexy dedicata a suo marito, ma chissà se lui sarà contento che tale bellezza sia sotto agli occhi di tutto il mondo, o preferirebbe che rimanesse incorniciata sul suo comodino.

Emily Ratajkowski, balletto hot in bikini su Instagram |LEGGI

Un fisico mozzafiato, grazie a cui la ragazza ha conquistato le passerelle ed i riflettori, e che ad ogni nuova pubblicazione sui social fa girare la testa ai suoi 16 milioni di fan.

La Ratajkowski, oltre a cavalcare le passerelle dei più importati brand di moda, è da quattro anni la testimonial di punta di Yamamay, campagna in intimo e in bikini di incredibile successo. 

Benedetta Risso

https://www.instagram.com/p/BgZgpI8FYtV/?hl=it&taken-by=emrata

https://www.instagram.com/p/Bf5HiPvFjHA/?hl=it&taken-by=emrata

BTS

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

@vanityfairspain

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

@vanityfairspain

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

https://www.instagram.com/p/Bd5XPKClA6O/?hl=it&taken-by=emrata

Loves a Russian bathhouse. Also, Scarface.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on




Articoli simili in Gossip