Connect
To Top

Ballando – C’è Posta: guerra di ascolti. Anastacia salverà Milly?

La Carlucci “all’attacco” della De Filippi

La terza puntata di “Ballando con le stelle” , in onda sabato 24 marzo, sarà piena di sorprese. A pochi giorni dalla partenza, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci è entrata da subito nel pieno della competizione: le coppie in gara sono pronte per portare in pista sotto agli occhi dei giudici nuove coreografie, dimostrando i loro progressi.

Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista Roberta Bruzzone, la nota criminologa e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti.

 

Caso Ciacci-Todaro, Milly Carlucci: “Polemiche inutili, non è omofobia” |LEGGI 

https://www.instagram.com/p/BgjjrSglGCH/?hl=it&taken-by=anastaciamusic

Ballando con le stelle, dalla Carlucci un ballerino “magico” |LEGGI

Il 24 marzo, oltre alle esibizioni dei concorrenti, vi sarà anche una ballerina d’eccezione, oltre che una vera leggenda del pop mondiale: Anastacia. Grazie al suo timbro vocale unico, la cantante è considerata tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Forse la presenza di Anastacia al programma di Milly potrà servire ad alzare gli ascolti di “Ballando”, visto che il competitor di Canale 5 “C’è Posta per Te” ha vinto per l’ennesima volta la sfida dell’audit del sabato sera con 5 milioni di telespettatori, staccando di 7 punti percentuali il programma di Rai 1, con soli 3 milioni di telespettatori.

Foto: Mediaset

La Carlucci, in un’intervista, aveva sottolineato la coincidenza per cui, alla partenza di Ballando, Maria De Filippi sia solita chiamare a C’e Posta per Te ospiti d’eccezione come Luciana Letizzetto, che inevitabilmente fanno alzare vertiginosamente gli ascolti sul Canale 5 a discapito della Rai. 

Anastacia si cimenterà in una nuova sfida sulla pista da ballo ed affronterà un vero e proprio tour de force imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del
programma. L’esibizione, a cui sarà ovviamente attribuita una valutazione, sarà utile a una delle coppie in gara per cercare di risalire la classifica finale.

Ballando con le stelle, la Russia censura il ballo di Giovanni Ciacci |LEGGI

Speriamo che la presenza della cantante internazionale aiuterà a superare le polemiche e lo scandalo di presunta omofobia, scatenatasi in seguito all’esibizione della coppia same sex Ciacci – Todaro, che il giudice Zazzaroni si era rifiutato di votare.

Nel corso dell puntata vedremo i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba. A giudicare le loro performance ci sarà l’inflessibile giuria presente in studio, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.




Articoli simili in Televisione