fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: nessuna pace tra la Henger e Monte

Eva: “Deve chiedere scusa”

Lo avevamo sospettato e infatti tra Francesco Monte e Eva Henger non c’è stata nessuna pace al Maurizio Costanzo Show, il selfie con i due ex naufraghi sorridenti, era soltanto una trovata del diabolico duo comico Pio e Amedeo.

A fugare ogni dubbio è intervenuta la diretta interessata: Eva Henger, colei che ha dato inizio al canna-gate accusando in diretta televisiva proprio Francesco Monte. La bella ungherese ha detto a Valerio Staffelli che non ha fatto pace con Francesco Monte e che non la farà finché lui non le chiederà scusa.

Isola 2018, canna-gate: dichiarazioni shock della de Grenet |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Anche Mara Venier aveva qualche dubbio tanto da commentare il famigerato selfie con un sonoro: “Avete la faccia come il c**o”. Insomma la signora della domenica ha preso posizione senza peli sulla lingua come è sua abitudine.

Isola 2018, canna-gate: le sorprendenti dichiarazioni di Ceccherini |LEGGI

Il canna-gate quindi continua e in verità si rinnova ogni giorno, con dichiarazioni di vari partecipanti all’Isola dei Famosi, anche di edizioni precedenti, che intervengono nella questione. Ultimamente è stata Samantha de Grenet ad affermare: “Ho visto droga e alcool quando eravamo reclusi dentro un albergo. La situazione ha creato moltissimi problemi non solo ad alcuni naufraghi, ma anche alle ragazze della produzione che erano lì a tutelare noi e la nostra sicurezza”.

Isola dei Famosi 2018, la Capriotti tira una frecciata a Marco Ferri |LEGGI

E anche Massimo Ceccherini ha confermato che questa tendenza all’interno del reality era piuttosto diffusa. A Valerio Staffelli, che gli ha chiesto se fosse presente marijuana in quella edizione, Ceccherini ha risposto: “A pacchi. Quando arrivi lì in albergo ci sono proprio gli honduregni che te la vendono. Tutti se le facevano (le canne ndr) quando c’ero io”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip