Connect
To Top

Grande Fratello 2018, il grande ritorno a sorpresa di Barbara D’Urso

Carmelita condurrà il reality in versione Nip

Obiettivo centrato: il ritorno di Grande Fratello in versione originale (ossia Nip, senza celebrità) sarà condotto da Barbara d’Urso. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Grande Fratello 2018, il ritorno inaspettato di Barbara D’Urso |LEGGI

 
Grande Fratello 2018, il grande ritorno a sorpresa di Barbara D'Urso

Grande Fratello 2018, il grande ritorno a sorpresa di Barbara D’Urso/ Mediaset

Grande Fratello 2018, il grande ritorno a sorpresa di Barbara D’Urso

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: nessuna pace tra la Henger e Monte |LEGGI

Molti impegni da gestire quindi per la mitica e bellissima Barbara, che ritorna al Grande Fratello dopo che lo aveva presentato nel 2003 e nel 2004 all’inconfondibile grido di “ragazziiii”, intercalare usato ai tempi per collegarsi con la casa.

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: nessuna pace tra la Henger e Monte |LEGGI

Qualche tempo fa si era parlato di altri possibili conduttori, in particolare Barbara Palombelli. Noi, sempre ben informati, lo avevamo annunciato già un po’ di giorni fa, per la precisione il 19 marzo, ora però arriva la nota ufficiale da Mediaset, 




Articoli simili in Televisione