Connect
To Top

The Voice 2018: Al Bano ricorda la figlia Ylenia e si commuove

Il cantante non riesce a trattenere le lacrime

La prima puntata della nuova attesa edizione di “The Voice” ha lasciato spazio ad un momento carico di emozione  e tenerezza: il giudice Al Bano ha infatti commosso il pubblico ed il web condividendo il  ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994.

Durante le Blind Audition, sul palco è salita la giovane Ylenia Aquilone, che si è esibita con il brano “Addicted to you” di Avicii. Al termine della performance della ragazza di Catania, Al Bano si è soffermato a riflettere sul nome della concorrente: “Ti dico una cosa. Sai il tuo nome chi lo ha inventato? Io e Romina per la nostra prima figlia”.

Al Bano e Romina presto nonni: la figlia Cristel è incinta |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Al Bano: confessione shock sulle molestie subite |LEGGI

Ylenia è infatti il nome della primogenita, scomparsa misteriosamente, di Al Bano e Romina. Ovviamente il ricordo condiviso dal cantante pugliese non è passato inosservato. “Al Bano che fa notare che si chiama come Ylenia sua figlia. Mi è scappata la lacrima” e “Dolce Al Bano che parla del nome. È stato emozionante” si legge sul web.

Un’esperienza completamente nuova quella di “The Voice” per Al Bano, che in una sola puntata ha già fatto una full immersion di emozioni. A proposito del suo ruolo di giudice, il cantante ha detto: “Mi hanno chiamato per fare il coach in questa situazione, io lo faccio e mi diverte. Ma preferisco il nome ‘ricercatore di talenti’. Cerco quelli che hanno qualcosa dentro e riescono a penetrare l’onda di sensibilità”.

The Voice 2018 riparte, Al Bano: “Cerchiamo i prossimi Morandi e Celentano” |LEGGI

Foto: Rumors.it

Sono mesi molto intensi per il cantante, che ultimamente è stato anche al centro di gossip circa la sua possibile separazione con la compagna Loredana Lecciso. Di recente infatti, Loredana è tornata a Lecce con la figlia, lasciando la tenuta di Cellino San Marco, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.

Inoltre, nelle ultime ore stanno circolando delle foto che ritraggono Al Bano e Romina durante uno degli ultimi concerti che ha visto protagonista la ritrovata coppia artistica. Secondo quanto dichiarato dai fan presenti al concerto tedesco, i due si sarebbero concessi un lento sulle note del brano “Se vivessi di nuovo”. Agli occhi dei fan, appare evidente come il sentimento d’amore tra i due sia rimasto tenuto nascosto troppo a lungo da parte di entrambi e adesso si augurano che possa tornare tutto come più di vent’anni fa.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi