fbpx
Connect
To Top

Alessandra Amoroso: “Volevo fare la cantante, non avere successo”

L’Amoroso ammette: “Vivevo in un frullatore”

“Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia” rivela Alessandra Amoroso. Poi continua parlando della sua vita prima di diventare un’artista affermata e di successo: “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore”.

Anche questo sabato torna su Canale 5 Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tra i diversi ospiti di questa puntata anche Alessandra Amoroso, che parlerà della sua brillante carriera come cantante e di quanto sia stato difficile accettare il successo e tutto quello che questo comporta.

Un nuovo amore per Justin Bieber? |LEGGI

 

Alessandra Amoroso e Silvia Toffanin / Foto: Mediaset

Enrico Nigiotti rivela i piccanti retroscena di X Factor |SCOPRI

Poi continua: “Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante non avere successo”. Insomma, tutta quella popolarità all’inizio ha decisamente destabilizzato la cantante emergente di Amici. Ora però, dopo 10 anni di splendida carriera, Alessandra può finalmente affermare: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

Anna Tatangelo: “Da tempo non ero orgogliosa di me” |LEGGI

Parlando della sua vita, fatta di tanti momenti belli, ma anche di qualche ombra, la cantante pugliese racconta: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un
fratello”. 

Ma non solo Alessandra. Tra gli ospiti del talk show di Canale 5: in veste di scrittore Silvio Muccino e l’attrice Marisa Laurito e l’ex gieffina Francesca Rocco. Per la prima volta in studio con le loro mitiche biciclette i postini di ‘C’è posta per te’: gli storici Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Maurizio Zamboni e le new entry Chiara Carcano e Andrea Offredi.

 




Articoli simili in Best