Connect
To Top

Lorenzo Fragola: tutti pronti per l’atteso “Battaglia navale”

Dal 30 marzo arriva il nuovo singolo che anticipa l’album

Lorenzo Fragola è pronto per un nuovo singolo. Il 30 marzo esce infatti ‘Battaglia navale’, il brano che anticipa il nuovo lavoro di inediti, in uscita per Sony Music. Scritto dal cantante e prodotto insieme a Mace, l’inedito è la prima fotografia del viaggio di crescita interiore e artistica iniziato oltre un anno e mezzo fa.

Una vera e propria sfida che Lorenzo ha affrontato con scelte coraggiose, in totale autonomia, che l’hanno portato alla costruzione di un progetto in cui il perno è sempre e solo lui, dalla stesura dei pezzi alla scelta dei collaboratori e alla supervisione totale del lavoro. È guerra la prima parola di ‘Battaglia navale’, la stessa guerra che nasce dalla rabbia dando vita ad un viaggio ricco di difficoltà, turbamenti ma anche di rinascite.

Laura Pausini: la dolce dedica al compagno Paolo |SCOPRI

 

Lorenzo Fragola – Cover Battaglia Navale

Le dichiarazioni di Alessandra Amoroso a Verissimo |LEGGI

Per il giovane cantante questo nuovo brano è la prima tappa di un percorso più maturo che l’artista ha raccontato nei testi delle canzoni che comporranno la tracklist di questo suo nuovo progetto discografico. Anche il beat scelto per questo brano rimanda ad un altalenarsi di emozioni, che dà vita a una costruzione sonora ‘a onda’, un continuo saliscendi che non si interrompe e in cui le chitarre, suonate in studio da Lorenzo, si fondono con la parte elettronica.

Enrico Nigiotti: ecco i retroscena piccanti di X Factor |SCOPRI

‘Battaglia navale’ anticipa il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola che arriverà ad aprile a due anni di distanza dal grande successo di ‘Zero gravity’ e dopo la fortunata collaborazione con Takagi e Ketra in ‘L’esercito del selfie’, hit che ha dominato le classifiche della scorsa estate.




Articoli simili in Musica