Connect
To Top

Max, Nek, e Renga: mancano solo due settimane al ritorno del tour

I loro brani più famosi, reinterpretati a tre voci 

L’attesissimo “Max Nek Renga, il tour” riparte da Napoli il 3 Aprile, per toccare i principali palasport italiani. Per far fronte alla grande richiesta di biglietti, è stato anche aggiunto un ulteriore appuntamento estivo, in programma l’11 Luglio ad Udine. 

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 del 23 Marzo su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

 

Max, Nek e Renga: il nuovo spettacolare video è online |LEGGI 

Foto: MNR

Gianni Morandi, super partenza per il live tour “D’amore d’autore” |LEGGI

Durante il tour, i tre cantanti saranno accompagnati sul palco da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi alle tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Davide Ferrario alla chitarra ed alla tastiera, Luciano Galloni alla batteria, Ernesto Ghezzi alle tastiere, Chicco Gussoni, Enzo Messina, Lorenzo Poli e Dj Zak.

Lo Stato Sociale, con “Una vita in vacanza” da Sanremo al Disco D’Oro |LEGGI

Sul palco Nek, Renga e Pezzali porteranno i loro brani più celebri, tutte le hit dei rispettivi repertori reinterpretate a tre voci; successi che sono stati raccolti anche in un unico album attualmente disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP.

L’uscita del disco ea stata anticipata dalla versione reinterpretata dai tre artisti di “Strada facendo”, lo storico brano di Claudio Baglioni.




Articoli simili in Musica