Connect
To Top

Camille Cabaltera: Dopo X Factor arriva il suo nuovo singolo

Indietro1 of 4

‘Every time you’re here’ è il titolo del brano

Un brano Hip hop/rap dalle sonorità fresche e ‘estive’, che parla di una ragazza timida che non riesce a spiccicare parola quando incontra il ragazzo che le piace. Con ‘Every time you’re here’ Camille Cabaltera, una delle star indiscusse di X Factor, intende far conoscere al pubblico quel lato più leggero, allegro e anche pop del suo carattere artistico. Il brano è ballabile e non deluderà chi la conosce e l’apprezza sin dalle sue accattivanti e intense performance ad Xfactor Italia.

Dice Camille: “La canzone è nata, mentre ero a scuola, ora di educazione fisica. Parlavo con le mie amiche di un ragazzo e pensando a come sono io, se mi trovo davanti un ragazzo che mi piace non riesco a spiccicare una parola, ho immaginato questo brano, che poi, con l’aiuto degli altri due autori abbiamo realizzato”.

Alessandra Amoroso: “Non volevo il successo” |SCOPRI

 

Camille Cabaltera / Foto: Ufficio stampa

Justin Bieber: nuovo amore dopo Selena Gomez? |LEGGI

Camille Cabaltera, nata a Manila (Filippine) il il 30 ottobre del 1999, ha partecipato all’ultima edizione di X Factor, dove ha stregato pubblico, giudici e critica. Grazie alla sua voce e alla sua potenza, non ha lasciato alcun dubbio, sin dal primo provino. A 9 anni, si trasferisce con una parte della famiglia, in Italia, nella provincia di Pistoia. Qui nel nostro Paese è arrivata con la mamma, il fratello e la sorella. Sin da piccola, coltiva la sua passione per la musica, tanto da cantare e suonare, tutto il giorno e tutta la notte. Nonostante, la mamma, credesse fosse solo un piccolo sogno della figlia, decide di farle seguire la sua passione, facendola studiare e migliorare questo lato artistico innato.

Enrico Nigiotti: ecco i retroscena piccanti di X Factor |SCOPRI

Camille, inizia così a studiare seriamente canto e pianoforte, mantenendo sempre vive le sue radici ma amando profondamente anche l’Italia. Arrivando ai giorni nostri, Camille Cabaltera ha partecipato ai provini per il programma televisivo ‘X Factor’, edizione 11. Sin dalle audition ha colpito i giudici, sfoderando le sue abilità canore, in un mix di pianoforte e rap. Un tipo di rap, che non ha lasciato indifferente il giudice Fedez. Camille Cabaltera ha continuato la sua corsa, verso il Live insieme a Levante, il capitano delle under donne.

Indietro1 of 4




Articoli simili in Musica