fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Frizzi, l’addio social di amici e colleghi

Indietro1 of 9

I messaggi commoventi dedicati all’amato conduttore

Fabrizio Frizzi è venuto a mancare all’ospedale di Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. Il tragico evento ha colpito duramente il cuore dei suoi familiari, dei colleghi e dei fan, che hanno sommerso le pagine social di messaggi di addio e di condoglianze per la famiglia del conduttore.

Con la sua eleganza, la sua allegria e il sorriso sempre stampato in volto, Frizzi aveva conquistato le simpatie di tutti i vip che avevano avuto il piacere di conoscerlo, che in questo giorno così triste hanno utilizzato le loro pagine twitter per salutarlo per l’ultima volta. Uno fra tutti è Max Biagi, grande amico di Fabrizio, che gli ha dedicato parole commoventi: “Quali parole posso trovare in questo momento…? Dolore, rabbia e delusione per questo mondo ingiusto.  Arrivederci Fratellone mio. Sei e rimarrai un esempio per tutti!”.

Fabrizio Frizzi morto a Roma. Ad annunciare il tragico evento la famiglia | LEGGI

 

Kim Kardashian alla marcia contro le armi: “Voglio che mia figlia ricordi” | SCOPRI

Condoglianze e messaggi di addio anche dal mondo della tv, di cui il conduttore era ormai uno dei protagonisti assoluti. “Fabrizio aveva un cuore accessibile a tutti. Vuoto, lacrime dolore” per la collega Monica Leofreddi, a cui segue l’enorme dolore di Max Giusti, compagno di avventure di Frizzi, che scrive: “Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io ! Ti voglio bene! Max “.

Max, Nek, Renga, pochi giorni prima del grande evento | SCOPRI

Tra i ricordi più vividi di Fabrizio Frizzi rimasti impressi nella mente di tutti, celebrities e non, la sua indimenticabile performance da doppiatore di Woody, il simpatico cow boy giocattolo di Toy Story. E ora che il conduttore se n’è ormai andato “Verso l’infinito e oltre” non ci resta che dedicargli un nostro speciale addio e riviverlo attraverso i messaggi più affettuosi che gli sono stati dedicati.

Arianna Migliazza

Indietro1 of 9




Articoli simili in Personaggi