Connect
To Top

Federica Fontana: compleanno in rosa per la figlia Sofia

I festeggiamenti tra torte, tartine e biscotti 

Federica Fontana è innamoratissima della sua bambina. La piccola Sofia ha infatti spento nove candeline e la mamma non poteva che organizzare una super festa di compleanno per festeggiare il grande giorno con famiglia e amici. 

“Ci sono soltanto due donne che riescono a guardarsi negli occhi pensando che l’altra sia la più bella del mondo, che l’altra sia tutto quello che anche lei vorrebbe essere. Una mamma e una figlia, l’una lo specchio dell’altra.” ha scritto la Fontana sotto il post che la vede sorridere con tanto di torta e occhiali rosa.

Isola 2018: in studio Valeria Marini per raccontare la verità sui naufraghi |LEGGI

Foto: Instagram

March for Our Lives: le star in piazza per protestare contro le armi |LEGGI

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!”, è l’augurio social di una mamma dolce e apprensiva come Federica. Il party rigorosamente in rosa ha visto le due divertirsi e mangiare con amici biscotti di ogni tipo e di ogni forma, tiramisù, tartine salate e una fantastica torta home made preparata da madre e figlia.

Melissa Satta e Boateng: un weekend all’insegna della famiglia |LEGGI

La showgirl è super attiva sui social, ma si è sempre mostrata attenta nello scegliere cosa e quando pubblicare, soprattutto per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia. Federica aveva infatti commentato, riferendosi ad alcuni scatti della coppia del momento Ferragni-Fedez: “Peccato non abbiate saputo tener privato un momento così intimo”. 

Federica Domenighini




Articoli simili in Personaggi