Connect
To Top

Elisabetta Canalis, dopo Sanremo Young, passeggiate romantiche a Roma

Indietro1 of 6

L’ex velina avvistata nelle vie della Capitale

Elisabetta Canalis è stata paparazzata da “Nuovo” nelle vie di Roma mentre faceva una passeggiata in compagnia del marito Brian Perri e della piccola Skyler Eva. 

Era un po’ che la bella ex velina non si vedeva nel nostro paese, dopo il definitivo trasferimento a Los Angeles già ai tempi della sua relazione con George Clooney, per poi decidere di rimanere a vivere in America, dove ha trovato l’amore tra le braccia del chirurgo Brian Perri.

 

Sanremo Young, il teen talent campione d’ascolti verso la finale |LEGGI 

https://www.instagram.com/p/Bgwf28Pg3LC/?hl=it&taken-by=littlecrumb_

A portare la showgirl in Italia è stato probabilmente un impegno lavorativo: la Canalis è infatti stata scelta come uno dei giudici di Sanremo Young. Ma a parte questa breve parentesi, i progetti della modella la riporteranno presto in America. 

Infatti, dopo la nascita della piccola Skyler Eva, nel settembre del 2015, la bella attrice sarda si è affacciata al mondo dell’imprenditoria insieme all’amica Maddalena Corvaglia, con la quale aveva ballato sul bancone di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis, un fisico scolpito su Instagram |LEGGI

Le due hanno inaugurato l’apertura della loro palestra, la Sky View LA, nome dato proprio dalla vista mozzafiato della palestra, che si trova ai piani alti di un grattacielo della città americana.

In occasione dell’inaugurazione della Sky View LA, Elisabetta aveva postato sui social una foto in cui ringraziava tutti ed in special modo la sua compagna di avventura Maddalena: “Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, una prudente guidatrice , una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote , la puntualità  – perchè non tutti quelli che ti aspettano in fondo non se la meritano -. Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te – male che vada scappiamo in Messico che è vicino -.” 

Elisabetta Canalis: è tris di veline con la Corvaglia e Costanza Caracciolo|LEGGI

Poche ore fa, la Canalis ha sfoggiato sui social il suo fisico da urlo – cos’altro ci possiamo aspettare dalla proprietaria di un esclusivo gym club -: in spiaggia, Eli gioca con il suo cane in costume e shorts mettendo in luce addominali scolpiti e gambe toniche. La showgirl infatti pubblica spesso i suoi allenamenti in palestra al fianco dell’amica Maddalena. 

Benedetta Risso 

Indietro1 of 6




Articoli simili in Personaggi