fbpx
Connect
To Top

Christina Aguilera irriconoscibile: free make-up per Paper Magazine

Indietro1 of 6

Una “transformation” sia personale che artistica

Christina  Aguilera è davvero irriconoscibile nelle ultime foto postate su Instagram: la cantante ha mostrato una versione inedita di se stessa rispetto a quella che siamo abituati a conoscere. A 37 anni, Christina ha posato per la nuova cover di Paper Magazine, dove in alcuni scatti acqua e sapone, appare senza make-up e senza extension.

La Aguilera, così al naturale, sembra proprio una ragazzina. La cantante è stata ripresa dall’obiettivo della fotografa Zoey Grossman per un servizio che ha come titolo “Transformation”. E la trasformazione dell’artista, solitamente “mascherata” e coperta con trucchi esagerati e look stravaganti, è davvero inaspettata. Niente mascara e niente eyeliner, solo tanta naturalezza e le delicate lentiggini in primo piano, tanto che anche i fan hanno stentato a riconoscerla, il che farebbe pensare che “sfoggi” pure qualche ritocchino estetico.

 

Donald Trump: le rivelazioni shock di Stormy Daniels in diretta alla CNN |LEGGI

Foto: PaperMag.com

“Amo sperimentare, amo la teatralità, amo creare una storia e interpretare un personaggio in un video o sul palco – ha detto Christina Aguilera nell’intervista a Paper – sono una performer di natura. Ma al momento, anche musicalmente, è una sensazione di libertà potersi togliere tutto e apprezzare chi sei e la tua bellezza naturale”. Ma, come la stessa artista ha precisato, questo è solo un altro modo di proporsi, senza rinnegare il suo stile e il suo look classico.

Elisabetta Canalis, dopo Sanremo Young, passeggiate romantiche a Roma |LEGGI

Foto: PaperMag.com

Christina che è mamma di due bambini, ha anche raccontato come cerca di tenere separate la celebrità e la famiglia: “Non voglio che pesi come ho scelto di vivere la vita e cosa ho fatto nella carriera. Spero che quello che sto facendo ispiri mia figlia ad essere se stessa. Spero che i miei bambini abbiano fiducia in loro, nel senso che sappiano chi sono e non si facciano influenzare dalle opinioni degli altri”.

La super star ha poi parlato di come ha dovuto reagire ad un’infanzia difficile, in cui vedeva sua madre vittima della violenza domestica. “L’ho vista doversi sottomettere, altrimenti sarebbe stata picchiata. Questa cosa può danneggiarti e indirizzarti verso il peggio, oppure ti puoi sentire potente e fare le tue scelte, di non seguire mai quella strada” ha raccontato a Paper.

Foto: PaperMag.com

Principe Harry: stop al fumo e dieta ferrea pre-matrimonio |LEGGI

Questa intervista è uscita a distanza di un paio di mesi da quando Christina Aguilera ha promesso ai fan l’arrivo del nuovo e ottavo disco, ma su Paper Mag la cantante non ha fatto accenno all’album. Parlando di musica, ha menzionato il fatto che stia ascoltando in questi giorni “il genio” Childish Gambino, si è complimentata con il “carismatico” Chance The Rapper e con la “genuina” Cardi B.

Benedetta Risso

Indietro1 of 6




Articoli simili in Best