Connect
To Top

Meghan Markle: le foto scandalo che ‘imbarazzano’ la Corona inglese

Indietro1 of 5

Chissà cosa ne penserà la regina Elisabetta

Meghan Markle potrebbe essere nei guai e questa volta non ne uscirà così facilmente. Su Chi sono infatti state pubblicate delle fotografie che ritraggono la futura moglie del principe Harry d’Inghilterra mentre si mostra in lingerie e in pose alquanto provocanti.

Meghan Markle: ecco tutte le accuse contro di lei |LEGGI

A poco più di un mese dal sì che cambierà la storia della corona reale, la Markle è di nuovo sulla bocca di tutti ed in particolare della nonna del suo futuro sposo. La regina avrebbe infatti più volte lasciato intuire quanto non sia forse pienamente d’accordo con questa unione e dopo il consenso gelido alle nozze, questa non sarà sicuramente una notizia che la rallegrerà. 

Meghan Markle – Foto: Chi

Kate Middleton: pancione fashion e impeccabile ad ogni ricevimento |LEGGI

I reali inglesi ci tengono all’immagine, basti pensare alla dieta ferrea a cui il principe Harry si sta sottoponendo per perdere i chili di troppo prima del grande giorno oppure alle numerose apparizioni di Kate sempre impeccabile, nonostante il pancione e il gonfiore tipico della gravidanza. Meghan sembra invece non dare tanta importante a come appare agli occhi del mondo esterno e continua a farsi riconoscere creando scompiglio nella casa reale. 

Meghan Markle – Foto: “The Sun/News Licensing” / Chi

Principe Harry: “a stecchetto” in attesa del matrimonio |LEGGI

 

 

Nonostante il suo passato di attrice sia ormai lontano, sembra comunque essere più pesante del previsto: dalle scene piccanti girate per serie “Suits”, alle foto hot pubblicate da Chi prima in una scena di “Csi: New York” e poi, con in pugno una pistola, per “Fringe”. La Markle continua a far parlare di sè e che sia per delle foto che ritraggono momenti lavorativi non importa, l’immagine reale deve sempre rimanere intatta.

Foto: Landmark / PR Photos

Indietro1 of 5




Articoli simili in Personaggi