Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: affitto da €10 mila al mese per “far spazio” a Leone

Indietro1 of 3

Troppo poco 270 mq dell’attico di lui a City Life?

È risaputo che l’arrivo di un bebè rivoluzioni la vita dei genitori, anche quando questi di nome fanno Chiara Ferragni e Fedez. Tra pannolini e biberon, la coppia, che ha accolto il tanto atteso Leone da poco più di una settimana, ha comunque il tempo di pensare alle cose da fare quando saranno di ritorno a Milano, dopo i mesi trascorsi in tranquillità nella super villa a Los Angeles di lei.

Dopo la nascita del bimbo ed il prossimo matrimonio con Chiara, proseguono i cambiamenti nella vita del rapper. La casa a City Life, un super attico da 2 milioni di euro acquistato un paio di anni fa nel quartiere riqualificato in zona Fiera a Milano, è stata messa in affitto ad una cifra non esattamente a portata di tutte le tasche, ma ovviamente in linea con le caratteristiche dell’appartamento.

Foto: Rumors.it

 

Chiara Ferragni e Fedez, su Instagram la loro casa dei sogni |LEGGI

 

❤️🙏🏻🌇

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: è nato il piccolo Leone Lucia |LEGGI

Fedez aveva già dichiarato che, dopo aver allargato la famiglia, lui e Chiara avrebbero cercato una casa più grande e più adatta ad ospitare il loro Leone – scopo per cui evidentemente non va bene il super open space nel cuore di Milano City. Evidentemente i 270 mq del “vecchio” attico non sono ritenuti sufficienti per ospitare comodamente tre persone, e tutte le borse e le scarpe della Ferragni. 

Chiara Ferragni: per Leone poppata social da 6 milioni di views |LEGGI

Ieri, oggi e rimani

A post shared by Fedez (@fedez) on

Nell’annuncio pubblicato su Idealista, l’affitto si aggira intorno ai 10 mila euro al mese – compresi 1000 di spese condominiali – per il “super attico in contesto esclusivo” situato su due livelli al 13° e 14° piano delle nuove residenze Libeskind a CityLife. Ampio spazio: 270 mq con doppia esposizione e vista spettacolare sullo skyline milanese, ambienti luminosissimi, sauna interna, zona fitness, enorme terrazzo dotato di Jacuzzi, box doppio, servizio di vigilanza, portineria e molto altro ancora. La descrizione in effetti non è niente male.

Per quanto riguarda invece il chiacchieratissimo matrimonio tra la blogger ed il rapper, per il momento si sa solo che sarà celebrato a fine estate in Sicilia, a Noto, nel settecentesco Palazzo Ducezio, famoso per la meravigliosa Sala degli Specchi. Pare che la Ferragni sia rimasta incantata dalla location dopo uno shooting fotografico nella cittadina barocca, al punto da rinunciare a sposarsi nella sua città natale Cremona, come aveva inizialmente desiderato.

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Personaggi