fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez, dà scandalo per l’ultimo scatto hot su Instagram

Indietro1 of 8

La mano “curiosa” di Iannone sul famoso lato b 

Le curve di Belen ormai non sono più un mistero per il pubblico di Instagram, abituato a vedere postate foto da parte della showgirl stessa in cui mette in mostra il suo fisico statuario. Poche ore fa l’argentina ha pubblicato un scatto, probabilmente il ricordo della recente vacanza negli Emirati Arabi con il fidanzato Andrea Iannone ed il figlio Santiago, dove però spunta un dettaglio di troppo. 

In attesa del GP argentino di Termas de Rio Hondo, i piloti del Motomondiale si rilassano come preferiscono, ma tra loro c’è anche chi sceglie di passare il tempo amoreggiando e “palpeggiando”. È il caso di Iannone, che nella foto in questione appoggia la mano sul tanto famoso quanto discusso lato B della Rodriguez, che commenta come didascalia “Ups”.

 

Belen e Iannone: regalo da 400mila euro e l’amore parte in quinta |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bg6rZ2QjE_v/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

“Mano in fuorigioco” ha scritto qualche follower. La foto postata da Belen Rodriguez non è neanche tra le più piccanti che si possono trovare sul suo profilo, ma ha comunque animato i commenti dei fan, tra invidia – verso Andrea – e sdegno per lo scatto giudicato troppo hot. In ogni caso, in una sola ora la foto ha raccolto quasi 140mila like.

Nel frattempo, tra vacanze in mete paradisiache e lavoro, Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno le prove “di famiglia” con il piccolo Santiago, nato dall’amore tra la showgirl e Stefano De Martino. Vanity Fair ha pubblicato una serie di scatti in cui i tre sono insieme come una vera famiglia. D’altra parte, l’amore tra la modella ed il pilota procede a gonfie vele da quasi due anni e, diversamente dal passato, la showgirl sta vivendo quest’amore lontano dalle luci dei riflettori.

Belen incinta? Santiago potrebbe non essere più figlio unico |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bgq4B4DDgIo/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Iannone, oltre ad essere molto amico di Jeremias Rodriguez, ha legato molto anche con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia. Insieme, le due coppie trascorrono molto tempo divertendosi anche con le cose più semplici. Accanto al pilota, la Rodriguez ha ritrovato la serenità e chissà che i rumors su una sua presunta gravidanza non diventino presto realtà.

Ricordiamo che il pilota della Suzuki ha recentemente acquistato una villa extra lusso a Lugano, dove si trasferiranno anche Belen e Santiago. Tutto procede dunque a gonfie vele, anche se ovviamente non mancano le critiche, chiamando in causa soprattutto il periodo non molto promettente della carriera di Iannone.

Belen Rodriguez non teme il gelo: bikini super sexy su Instagram |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgoAJItDRJK/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Dal giorno in cui la sua relazione con Belen Rodriguez è diventata di dominio pubblico, Andrea Iannone è finito spesso sulla gogna mediatica proprio per il suo calo nelle prestazioni. Tante le critiche anche per la sua eccessiva esposizione mediatica e per il suo nuovo look, che a detta di molti va attribuito a qualche ritocchino di troppo.

Ma il pilota della Suzuki non si è risparmiato una frecciatina di risposta su Instagram: “Come sempre tutto si ripete, mi guardo intorno e trovo il vuoto. Tutti pronti a capire a starti accanto quando il sole scioglie il cuore, mai quando il gelo ghiaccia la parte più bella di te”. Chi sarà il destinatario di questa sfogo?

Benedetta Risso

Indietro1 of 8




Articoli simili in Personaggi