fbpx
Connect
To Top

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, musica e amicizia in uno speciale

I concerti di Roma e Milano saranno registrati e andranno in onda in tv

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli continuano a stupire il pubblico anche dopo le performance con “Il segreto del tempo” viste sul palco dell’Ariston. Già a Sanremo 2018 hanno dato prova di essere musicalmente in perfetta sintonia e di riuscire a comunicare mille emozioni con la forza della loro musica. Ora tutto ciò verrà portato anche nel loro “Insieme in tour”, del quale verrà registrato anche uno speciale per la tv.

Sul piccolo schermo sbarcherà infatti un filmato inedito dedicato alla straordinaria carriera e alla profonda amicizia di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Le riprese dello speciale hanno però sconvolto un po’ il calendario dell’ “Insieme in tour” del mitico duo. Per motivi tecnici, infatti, non sarebbe possibile catturare le immagini dei concerti in location quali il Mediolanum Forum e il Palalottomatica di Roma.

Al Bano, cosa si aspetta dall’esperienza unica di The Voice | SCOPRI

Ok ci siamo! #Insieme #instore #Roma TeamRF

A post shared by Roby Facchinetti (@robyfacchinetti) on

Emma e Sfera Ebbasta nuovi giudici di X Factor? | SCOPRI

A causa di questa importante opportunità televisiva questi due appuntamenti sono stati spostati nella dimensione più intima dei teatri per agevolare le riprese. In particolare la tappa milanese (15 maggio) avrà come ambientazione il Teatro degli Arcimboldi, mentre quella romana l’Auditorium Parco della Musica di Roma (31 maggio).

 

The Voice, la commozione di Al Bano per una speciale cantante | LEGGI

I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) restano validi per le nuove date dei teatri. A tutti sarà garantito un settore di analogo valore economico, quindi gli spostamenti non dovrebbero creare malcontento tra i fan di Roby Facchinetti e di Riccardo Fogli.




Articoli simili in Musica