Connect
To Top

Red Canzian, tour: grande attesa per “Testimone del tempo” nei teatri

Indietro1 of 4

Il cantante si esibirà con “Ognuno ha il suo tempo” e gli altri inediti

Red Canzian alla conquista dell’Italia. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2018 con la canzone “Ognuno ha il suo racconto”, Canzian ha presentato il suo album “Testimone del tempo” in un instore tour che ha fatto molto successo. Non saranno quindi da meno i suoi concerti, che partiranno il 4 maggio da Padova.

Il tour avrà come location molti teatri italiani, come il Gran Teatro Geox padovano, e sarà l’occasione per ascoltare ed emozionarsi davanti all’anima e alla passione musicale di Red Canzian. Il singolo di Sanremo “Ognuno ha il suo racconto” sarà solo una delle tante canzoni che il musicista presenterà sul palco, visto che è previsto uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red.

Angelina Jolie, i segreti della sua vita sentimentale | SCOPRI

“Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni”, ha raccontato Red Canzian per presentare il suo tour 2018, i cui biglietti sono già in prevendita online su Ticket One.

Max, Renga, Nek, tre cantanti e il loro ultimo successo | LEGGI

 

L’album che segna il suo distacco definitivo dai Pooh è stato un lungo lavoro per il cantante, che ha dichiarato infatti: “Ci ho messo circa un anno per scrivere e registrare questo album… ma è probabilmente occorsa tutta una vita per ‘ricomporlo’ dentro di me. In ogni brano c’è infatti una qualche traccia della musica che ho amato e che mi ha fatto decidere, ancora ragazzo, che questa sarebbe stata la mia vita. In “Testimone del tempo” c’è tutto questo e molto di più, grazie all’ispirazione dei grandi autori che hanno dato “parola” alla mia musica”.

Foto: Ufficio stampa

Al bano, cosa cerca dall’avventura a The Voice | SCOPRI

Non ci resta quindi che attendere l’inizio del tour 2018 di Red Canzian per comprendere fino in fondo le emozioni legate ad ogni brano.  Le tappe italiane sono:

4 maggio – Gran Teatro Geox di PADOVA

5 maggio – Gran Teatro Morato di BRESCIA

7 maggio – Teatro Nuovo Giovanni da Udine di UDINE

9 maggio – Teatro Creberg di BERGAMO

12 maggio – Teatro Colosseo di TORINO

13 maggio – Teatro Openjobmetis di VARESE

16 maggio – Teatro Augusteo di NAPOLI

18 maggio – Teatro Verdi di FIRENZE

19 maggio – Teatro Lyrick di ASSISI

20 maggio – Auditorium Parco della Musica di ROMA

22 maggio – Teatro Metropolitan di CATANIA

23 maggio – Teatro Golden di PALERMO

25 maggio – Teatro Team di BARI

27 maggio – Teatro degli Arcimboldi di MILANO

Foto: Alessandro Carlozzo

Indietro1 of 4




Articoli simili in Musica