Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Malena contro il reality

L’attrice hard: “Si è perso il vero spirito del gioco”

Filomena Mastromarino, in arte Malena, la pornostar che dai salotti della politica è passata ai set di Rocco Siffredi, ha partecipato all’Isola dei Famosi 2017 e ora torna a parlare del reality criticandolo apertamente: “Purtroppo quest’ anno si è perso il vero spirito del gioco”.

Il nocciolo della questione secondo l’ex naufraga è dato dal fatto che il programma abbia perso la sua genuinità, come lei stessa spiega durante  un’ intervista  a Vero: “In passato erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi”.

Meghan Markle: già a otto anni si faceva chiamare “Sua altezza reale” |LEGGI

 

“Ora tutto è basato su gossip, cattiverie, e scandali – è convinta Malena – I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco anche per questo preferisco di gran lunga la mia Isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi”.

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre uniti…per il vino di Provenza |LEGGI

ISOLA DEI FAMOSI 2017 – quinta puntata 20 febbraio in diretta dall’Honduras – PALAPA Moreno Donadoni Malena

Oltre alla critica sull’andamento del programma c’è da aggiungere, secondo Malena, che il suo protagonista preferito dell’Isola ha abbandonato l’Honduras già da molto tempo: dopo lo scandalo canna-gate infatti Francesco Monte ha dovuto fare ritorno in Italia e all’Isola è venuto meno il beniamino di Malena.

Ryan Reynolds, risposta epica sul divorzio con Blake Lively |LEGGI

“Fin da quando è stato annunciato il cast di quest’anno avevo deciso di fare il tifo per Francesco Monte – ammette la bella Malena – È pugliese come me, di Taranto, ci conosciamo da diversi anni, inoltre i suoi parenti vivono a Gioia del Colle, il mio stesso paese, e ci frequentiamo. Francesco è un bravissimo ragazzo, mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato quasi costretto a uscire dal gioco”.




Articoli simili in Televisione